annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio skill - Mago/Necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio skill - Mago/Necro

Salve.
    Come da titolo,sto facendo un Mago / Necro. Dato che mi sto avvicinando "pericolosamente" al CAP skill,senza aver portato la max tutte le skill di mio interesse volevo sapere alcuni particolari.
    Per prima cosa,Focus.. la tengo o la posso mettere in discesa? Perchè la momento è a 100,però se non serve mi "rubo" i suoi 100 punti. Poi altra questione; al momento mi ritrovo con 95 Necromacy e Spirit Speak a 81, il karma è molto basso ( mi pare su -10000 circa ) eppure alcune abilità del necro tutt'ora non riescono. Per esempio la trasformazione Vampiric Embrace non funziona praticamente mai. Ci sarò riuscito una sola volta. Al contrario la Lich,la Beast,Wraith vanno al 90%. La stessa cosa mi succede con il Vengeful Spirit,praticamente non lo casto mai. Da cosa dipende questo? Se incide anche la Magery, al momento è a 97.7 . Aspetto notizie

Grazie ancora
    Coming back - ICQ 114609239

focus la puoi tranquillamente eliminare mettendo magic resist...per quanto riguarda il discorso del vengeful spirit e della vampiric embrace necessitano di necromancy minimo a 100..quindi ti consiglio di portarla a 100 necro insieme a spirit..

Commenta

metti el skill cosi:

magery 120
      medit 120
      eva int 120
      ress spell 120
      necro 120
      spirit 120

finche non arrivi a soppare tutto tieni i punti ke sforano ( esempio hai 1 sola 120 quindi ti avanzano 100 pti ke tieni ) in focus calandoli man mano ke soppi...

le stat so gia ke le kiederai quindi metti:
      str 90
      dex 15
      int 120 ( metti pg elfo cosi arrivi a 140 di mana senza equip e se non hai pg elfo fatti le quest ke stanno per implementare per cambiare razza )

come equip ti consiglio tome, carapace, e il resto pezzi con lrc 20 e mr 2 per ognuno (anche se il top sarebbe anche con lrm)...
      monili fcr 6 fc 2 in tot (se ce l hai metti pure ornament )

contro i mostri se tieni conto ke ti trasformi in wraith con la mana sei a posto
      con 1 pg simile non fatichi a buttare giu succube o barlon da solo...un blood para te lo bevi a colazione ..
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Si, e da dove la spunta fuori la sop 120 magery che ha appena iniziato a giocare?

Allora facciamo così, il suo pg va bene nn voglio di qst, ma per il momento porta a 100 le seguenti skill:

magery 100
        eval int 100
        necromancy 100
        s. speak 100
        resisting spells 100
        meditation 100

e intanto lascia focus a 100 così hai un cap di 700 skills, poi quando avrai fatto 1 po' di esperienza fa il pg che ha detto androix anche se io ce l'ho 1 po diverso ma v bn cmq

Commenta

pian piano te soppi... intanto impara a segà i mostri ^^
          -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
          sigpic
          Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
          Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Capito. Per la caccia non ho problemi ^^ Non sono nuovo ad UO
            Vedrò di rimendiare piano piano sti SoP. Ancora non so cosa siano,ma credo che sia qualosa che mi pompa ^^'' O almeno così mi suona. Grazie anche per le Stat androix.
            Grazie a tutti =) Ci si vede in game

*ciau*
            Coming back - ICQ 114609239

Commenta

Sto operando...
            X