salve a tutti oggi quando ho loggato ho trovato nel mio pack un promotional token ma a cosa serve ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
promotional token
Comprimi
X
-
ciao, dovevi postare di la ....
cmq ci puoi mettere una skill per passarla a un altro pg .. insomma ha sta funzionalita' ... cmq ha 5 usi ..
-
e stai a scrive cazzate su gn? bahOriginariamente inviato da banco Visualizza il messaggioApri e dicci kosa c'e' scritto
Sono passato!!!!!!!!!!!!
cmq con quanto sei uscito?
WeedisLife
Commenta
-
Makke sono di 5elementare!Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioma sn gli esami di 3 media eh
Commenta
-
ma gli esami di che erano ?Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioMakke sono di 5elementare!K.
Commenta
-
deve essere premium xke gli comparga magicamente nel back il token della hooded..cmq si anke a me è arrivato la settimana scorsa quindi è il fragment...Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioun promotonal token nn è per forza un token di soulstone fragment, puo essere qualsiasi cosa, anche la hooded ti arriva in token ad esempio ^^ aprilo o clikkaci e vedi che +
ce sta scritto ad esempio: use this to redeem your ecc..
Commenta
-
-____________-" e li chiami esami quelli? li ho fatti pure io sono piu' che altro una buffonataOriginariamente inviato da banco Visualizza il messaggiosikkome ho tantissima voglia di studiare sn al professionale quindi faccio gli esami x andare in 4

WeedisLife
Commenta
-
Se nn sbaglio un promotional token nn dovrebbe esse un fragment sennò ci sarebbe scritto, quindi se nn è fragment ha le cariche infinite.Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggiosalve a tutti oggi quando ho loggato ho trovato nel mio pack un promotional token ma a cosa serve ???
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=260818
cmq qua sulle soulstone c'è scritto qualcosa di più e ricorda, se lo vuoi vendere il token nn lo aprire perchè nn appena ci doppioklikki si lega x sempre al tuo account e nn potresti + venderlo :S
Commenta
-
lascia sta purio ho fatto quegli esami e c'era una mia compagna di classe che per quanto è ansiosa s'è messa pure a piage....Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio-____________-" e li chiami esami quelli? li ho fatti pure io sono piu' che altro una buffonata
poi è passata cn tipo 75-80.... mha.....
scusate il doppio post ma lo dovevo proprio di
Commenta

Commenta