Problemi con EasyUO con la versione 6.0.1.5 di Uod

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • drakal
    Friend Member
    • Jun 2004
    • 5490

Problemi con EasyUO con la versione 6.0.1.5 di Uod

Salve a tutti...Ho installato la patch di Uod fino alla 6.0.1.5 ho installato anche il nuovo launcher ma ho problemi con Easyuo..
    Mi sono fatto passare la versione 1.5 e quando schiaccio play per fare partire uno script mi dice: No supported Uo client found...Se installo qualche versione vecchia(ne ho un paio ma sono moltooo vecchie)invece non mi fa neanche mettere a play..
    Chi mi può aiutare gentilmente
    Se qualcuno ha consigli e/o qualche versione non molto vecchia di Easyuo mi farebbe un grande favore...Vi ringrazio tutti in anticipo
  • smjert
    Super Member
    • Jan 2005
    • 1105

Non c'è ancora una versione aggiornata di EasyUo per quel client.. basta che controlli ogni tanto la pagina principale di easyuo.. di solito in 2 o 3 giorni massimo una settimana (non è mai capitato che io ricordi) fanno uscire la nuova versione.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• drakal
      Friend Member
      • Jun 2004
      • 5490

Originariamente inviato da smjert
      Non c'è ancora una versione aggiornata di EasyUo per quel client.. basta che controlli ogni tanto la pagina principale di easyuo.. di solito in 2 o 3 giorni massimo una settimana (non è mai capitato che io ricordi) fanno uscire la nuova versione.
      Strano perchè a molti funziona con la versione 1.5..Già domandato a circa 5 amici che mi hanno detto di avere il mio stesso client di uod...
      Ma la 1.5 è l'ultima versione di easyuo???

Commenta

• Ping
        Iterum Rugit Leo
        • Oct 2003
        • 1866

1.5 version 117

scaricala o fattela passare se usi una precedente non va

Commenta

Sto operando...