Non si potrebbe mettere un comando per cambiare la razza?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!Commenta
-
grande niubbodemus....nn sapevo giocassi ancora!!!!volevo chiedere se era possibile ,onde evitare di rimacrarsi interi pg e spendersi soldi ad abuso per comprarsi di nuovo sop e sos , implementare un comando per cambiare la razza una sola volta per pg tipo il condono kills che s'era fatto una volta qua su dreams ; fatemi sapere che ne pensate tksOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
thxQuest da umano a elfo http://uo.stratics.com/content/guides/elftohuman.php
Quest da elfo ad umano http://uo.stratics.com/content/guides/humantoelf.php
Ciao.
Commenta
-
Eddai aspettiamo che le implementino...
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
-
Date Tempo al Tempo

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non EagleCommenta
-

(le quest, non le guide
)

Commenta