Se hai una penna da 1gb ti porti l'installer di ML che è di 700mb.
Se vuoi portarti la cartella già estratta e patchata ti servono almeno 2gb (ne occupa 1.41gb ma non credo ci siano i tagli da 1.50gb :P).
Originariamente inviato da Seer Grimlock
MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Si, puoi prendere la cartella di UO che hai installato nel tuo PC e metterla sulla chiavetta USB (basta che ovviamente sia abbastanza capiente).
Non perdi nulla , tutto cio' che serve a UO sta nella sua directory.
<Melfice Fan Club!!>
MSN: tonaky .at. hotmail.it
I was also: Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
Best Kill su Glaston
Rerolling now: Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
Altri games:
W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
And in all more game OFF... QQ
La chiave di registro serve solo a far sapere al pc che Ultima Online è installato e al massimo a razor per fargli trovare il percorso del client.. ma tanto lo puoi mettere manualmente.
Originariamente inviato da Seer Grimlock
MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Semplicemente installi il gioco e senza far nulla lo fai partire.
Iniziera' il processo di Auto-Patch che aggiornerà il tuo client alla last-release del gioco.
Successivemente dovrai utilizzare il programmino fornito qui sul sito di UOD per accedere a questo server, o piu' semplicemente scrivendo nel file di login l'indirizzo IP di UOD (LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593)
<Melfice Fan Club!!>
MSN: tonaky .at. hotmail.it
I was also: Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
Best Kill su Glaston
Rerolling now: Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
Altri games:
W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
And in all more game OFF... QQ
Si questo lo sò , dicevo un altra cosa . Cioè c'è la possibilità di scaricare una versione di uo gia abbastanza aggiornata (tutto questo , perchè un mio compagno ha una connessione lenta, 64k e ci sta MOLTO se la deve aggiornare da una versione di qualche anno fa come quello che ho io)
Commenta