animal form

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• delarge
    ha risposto
    Originariamente inviato da DaRkWizard
    quando faccio animal form e mi trasformo in una qualsiasi creatura di quelle selezionabili dal gump nel momento subito dopo la trasformazione muovendomi inizio a perdere stamina fino ad arrivare a 0...
    la prova l'ho fatta sia su trammel che su felucca e in tutti e due i luoghi vi è la stessa perdita di stamina... a voi le risposte e chiarimenti...

Grazie Saluti
    Normalissimo sarebbe troppo comodo se neanche ti staminassi a correre in lupo

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    E' normalissimo, in animal form si perde sempre stamina.
    Chi non se n'è mai accorto è perchè evidentemente indossa item con stamina regeneration..

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Lo faceva pure a pata.
    Chiedi a lui quando lo vedi.

Lascia un commento:

• fuser
    ha risposto
    a me nn dà problemi

Lascia un commento:

• nubemortale
    ha risposto
    strana sta cosa, a me l'unico problema che ha dato animal form è che se lo faccio immediatamente appena loggato mi da connection lost

Lascia un commento:

• DaRkWizard
    ha iniziato la discussione animal form

animal form

quando faccio animal form e mi trasformo in una qualsiasi creatura di quelle selezionabili dal gump nel momento subito dopo la trasformazione muovendomi inizio a perdere stamina fino ad arrivare a 0...
    la prova l'ho fatta sia su trammel che su felucca e in tutti e due i luoghi vi è la stessa perdita di stamina... a voi le risposte e chiarimenti...

Grazie Saluti
Sto operando...