Fencing/mace/sword 120
Anatomy 100
Res. Spell 120
Archery 120
Ninjitsu 120
Chivalry 50
Healing 90
cosi con doppia combat
Consiglio su war pvp fencer..
Comprimi
X
-
una war fork(arma da fencer) kn Use Best Weapon Skill, cioè puoi usarla anke se nn hai fencingLascia un commento:
-
UBWS, è una abilita ke hanno certe armi, ke t permette di usare armi da sword/mace anke se hai fencingUltima modifica di Ares3; 18-06-2007, 15:13.Lascia un commento:
-
no, non dicevo di mettere due combat insieme...
dicevo solo, quale skill rulla di più tra sword,fencing e mace??
e cosa vuol dire forca UBWS? ancora nn imparo a pieno la terminologia di questo shard!!Lascia un commento:
-
-
per me faresti bene a tirare via fencing e metterci mace fighting..poi al massimo ti trovi una forka UBWS e va bene lo stesso..Lascia un commento:
-
def = defense chance increase (DCI)
Per me faresti bene a tenere una sola combat.Lascia un commento:
-
cosa intendi per def alta??
e per quanto riguarda fencing, mi conviene alzare un altra combat??Lascia un commento:
-
gia avere fencing fai poco danno, e con poison dai molto da fare a tutti i templare, prova a poisonare un mago con dealy, e vedrai come runna via, senza poison un mago con quel templare nn lo buttarai mai giu secondo me, poi dipende sempre dalla bravura del player.
nn è vero ke senza parry un arciere è micidiale, e te lo dice un arciere ^^, se hai def alta fanno fatica a hittarti.Lascia un commento:
-
mi sapresti dire i pro e i contro dei due template??
perke è meglio il primo?
ho letto sui vari post che senza parry gli arceri sono micidiali...Lascia un commento:
-
se lo vuoi fare con poisoning fallo cosi:Ciao a tutti! Ho un war con le seguenti skill:
Fencing 100
Anatomy 100
Res. Spell 100
Parryng 100
Ninjitsu 100
Chivalry 100
Healing 100
Bene! Ora supponendo che lo voglio da pvp vorrei sapere da voi più esperti, quale è il miglior metodo per renderlo competitivo... insomma a quanto impostare le skill o se c'e bisogno di toglierne qualcuna per introdurne un altra....
Aspetto i vostri consigli!!!
Fencing 120
Anatomy 100
Res. Spell 120
Poisoning 100
Ninjitsu 120
Chivalry 60
Healing 100
altrimenti:
Fencing 120
Anatomy 100
Res. Spell 120
Parry 120
Ninjitsu 120
Chivalry 50
Healing 90
ma t consiglio il primo templareLascia un commento:
-
ma voi poisoning come la vedete??? conviene metterlo al posto di qualche skill tra quelle che ho elencate?Lascia un commento:
-
i miei consigli sono questi:
-ninja minimo a 115
-chivalry a 60
-fencing a 120
-anche alzare ress nono sarebbe maleLascia un commento:
-
Consiglio su war pvp fencer..
Ciao a tutti! Ho un war con le seguenti skill:
Fencing 100
Anatomy 100
Res. Spell 100
Parryng 100
Ninjitsu 100
Chivalry 100
Healing 100
Bene! Ora supponendo che lo voglio da pvp vorrei sapere da voi più esperti, quale è il miglior metodo per renderlo competitivo... insomma a quanto impostare le skill o se c'e bisogno di toglierne qualcuna per introdurne un altra....
Aspetto i vostri consigli!!!Tag: Nessuno

Lascia un commento: