Template Tammer

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cronos
    Member
    • Mar 2007
    • 192

Template Tammer

Salve...
    Sto skillando un pg tammer queste sono le skill che per ora ho:

Animal lore 87,8
    Animal Tamming 85,2
    Magery 71,3
    Medtatio 100
    Music 101,3
    Pace 90,3
    Vet 87

Potete darmi qualche consiglio per migliorare template?
    Tanto per sapere che equip gli dareste? O meglio che serve a un tammar che si rispetti?
    Grazie
  • bruno29061984
    Cool Member
    • May 2003
    • 729

Allora un TAMER come skill potrebbe andare anke quello che hai tu però soppati animal taming a 110-120 e music e peace a 120 a discapito di meditation. ciauu

icq 193003496

Commenta

• Cronos
      Member
      • Mar 2007
      • 192

...

Si e per il Tamer che equip mi consigliate? Grazie...

Commenta

• LupoDannato
        Cool Member
        • Apr 2006
        • 730

Se vuoi usarlo per tamare pet e rivenderli va bene, ma se vuoi andare contro mob forti tipo bally, skeletal, ancient wirm non è molto adatto.
        Il problema non è che il tuo pet o tu muori, ma per ammazzare uno di quei mostri paragorn ti ci vuole mezza giornata. Il pet da solo fa poco danno e bisogna integrare col danno che puoi fare tu: o castando con magery e eva int, o evocando non morti con necro e spirit speak, oppure tirando le frecce avendo archery e almeno tactics.
        Secondo me un pg tamer valido e poco dispendioso per iniziare è con magery, eva int e ress spell. poi vedi tu in base ai tuoi gusti.
        Ciao

Commenta

• Lordarsch
          Cool Member
          • Jul 2003
          • 647

Immagino che dovrai levare meditation, quindi direi che ti farebbero comodo pezzi con alte res, con mr e lrc...e magari pure lmc

Commenta

• _StegcO
            BANNED
            • Nov 2005
            • 3489

luck + alta possibile lrc + alta possibile i lresto in teoria è inutile visto ke le manate le prende il pet e nn te..

Commenta

• Torlyda
              Friend Member
              • Dec 2001
              • 2344

Originariamente inviato da _StegcO
              luck + alta possibile lrc + alta possibile i lresto in teoria è inutile visto ke le manate le prende il pet e nn te..
              esatto... io vado in giro con le resistenze a 20.... sei sai come muoverti nn crepi mai..
              (io nn so muovermi)
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Originariamente inviato da Adonai
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

• androix
                Respect
                • Sep 2005
                • 4926

Originariamente inviato da bruno29061984
                Allora un TAMER come skill potrebbe andare anke quello che hai tu però soppati animal taming a 120 e music e peace a 120 a discapito di meditation.
                obbligatorio
                Originariamente inviato da Cronos
                Si e per il Tamer che equip mi consigliate? Grazie...
                mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooolt a luck ... intorno a 800 minimo e abbastaza di mr per colmare il buco lasciato da medit sepoi ti meddi alnke la lrc sei al ToP
                Originariamente inviato da LupoDannato
                Il pet da solo fa poco danno e bisogna integrare col danno che puoi fare tu: o castando con magery e eva int, o evocando non morti con necro e spirit speak, oppure tirando le frecce avendo archery e almeno tactics.
                Secondo me un pg tamer valido e poco dispendioso per iniziare è con magery, eva int e ress spell. poi vedi tu in base ai tuoi gusti.
                Ciao
                direi di no

Originariamente inviato da Lordarsch
                e magari pure lmc
                inizia a pregare
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

• Cronos
                  Member
                  • Mar 2007
                  • 192

...

ok ringrazi tutti per l'aiuto ho fatto un tamer necro alla fine asd

Commenta

• ciurry
                    Peerlees Personal Trainer
                    • Feb 2005
                    • 4352

Originariamente inviato da LupoDannato
                    Il pet da solo fa poco danno e bisogna integrare col danno che puoi fare tu: o castando con magery e eva int, o evocando non morti con necro e spirit speak, oppure tirando le frecce avendo archery e almeno tactics.
                    dipende.....se hai arti bardiche e superiperboliche puoi integrare i danni fatti dal tuo pet.

disco abbassa le res dei mob, peace li blocca (permettendoti di reintegrare le forze del tuo pet)....

personalmente al bardo/tamer ho associato magery, che mi permette di recallarmi e fare qualche danno accessorio: ad esempio il poison field lo trovo molto performante
                    inoltre mi permette di integrare la curata al pet e rendermi invisibile nel momento del bisogno (nel senso quando vado in bagno....)
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Ping
                      Iterum Rugit Leo
                      • Oct 2003
                      • 1866

la mia tamer da ormai nn so quanti anni :

taming 120
                      animal lore 120
                      music 120
                      discordance 120 (peace 120 nella stone per andare a tamare pet)
                      magery 120
                      veterinary 120

sos+25
                      amror lrc 100%

e un pizzico di luck

per comodità uso l'uccello che anche se leeeeento e fa poco danno secca qualsiasi cosa paragon skeletal compreso e ti fai anche doom da solo volendo (per il df considera una 15 di minuti però )poi con un night e un buon drago (non ww che è fashion ma nn spacca come il dragone) uccidi anche il GM di turno ma mi rompe tenere a bada 2 pet....

Commenta

• unicodes
                        BANNED
                        • Sep 2008
                        • 117

taming 120
                        animal lore 120
                        music 120
                        discordance 120 (peace 120 nella stone per andare a tamare pet)
                        magery 120
                        veterinary 120

musica,discordance,e veterinary a cosa servono?
                        non era meglio mettere magery piu bassa e aumentare magari meditation o eval int

Commenta

• passopazzo
                          Super Member
                          • Feb 2005
                          • 1262

guarda io ho questo pg:
                          Taming 120
                          Lore 120
                          Vet 120
                          Music 120
                          Disco 120
                          Chiva 120

res full 70 lrc 100 lmc cappata mr 9 e fc 5 fcr 7(è abbondante xD)

si basa tutto su discordare il mostro e mandargli i pet,
                          dipende da che mostro...a doom sei quasi immortale visto che cmq con chiva dispelli,levi curse,curi e fai tt quello che vuoi cn fc fcr alti
                          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                          EyesofSoul in the heart.

Commenta

• unicodes
                            BANNED
                            • Sep 2008
                            • 117

Originariamente inviato da passopazzo
                            guarda io ho questo pg:
                            Taming 120
                            Lore 120
                            Vet 120
                            Music 120
                            Disco 120
                            Chiva 120

res full 70 lrc 100 lmc cappata mr 9 e fc 5 fcr 7(è abbondante xD)

si basa tutto su discordare il mostro e mandargli i pet,
                            dipende da che mostro...a doom sei quasi immortale visto che cmq con chiva dispelli,levi curse,curi e fai tt quello che vuoi cn fc fcr alti
                            chivarly a macrarla ci devo spendere un botto di soldi pero per il 120
                            questo pg andrebbe bene pvp e pvm?
                            all inizio alla scelta del template scelgo di sicuro elfo
                            ma che stats e skill metto come iniziali
                            Ultima modifica di unicodes; 31-12-2008, 14:03.

Commenta

• taisho
                              No Brain No Fear
                              • Feb 2006
                              • 730

Originariamente inviato da unicodes
                              chivarly a macrarla ci devo spendere un botto di soldi pero per il 120
                              metti una lrc per macrare e non spendi nulla

il tamer bardo è da pvm... di solito i tamer pvp sono archer.

ti consiglio di iniziare con taming e veterinary a 50, le altre salgono molto veloci in confronto!

Grazie Flash per la firma *__*
                              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Sto operando...