annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template necro bardo samurai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • template necro bardo samurai

    Volevo fa il seguente template per fare pvm in generale e doom mi date un consiglio se puo andare bene, e diverso dai soliti schemi nn mi va di fare i soliti template volevo sapere se le mie teorie sn giuste accetto consigli.

    Necro 115
    Spirit 115
    Music 115
    Disco 115
    Medit 100
    Bushido 115
    Hiding 40

    skill cup 715

    strenght 100 dex 20 mana105

    con bushido vorrei curarmi poi ce il lesser e nn so se entra lighting stryke con le magie del negro disco serve a doom hiding quel che rimane fa comodo che ne pensate è fattibile come pg.

    Ciauz.

  • #2
    poi ho le evocazioni del negro ci posso fare anche champ mi ero dimenticato.

    Commenta


    • #3
      c'è nessuno che puo aiutarmi? su su postate mi interessa sopratutto per doom

      Commenta


      • #4
        una semplice domanda.....mettiamo che vuoi uccidere un balron che fai? mandi il lesser dopo aver discordato? quanto pensi che dura? e se muore non te lo puoi ressare da solo. Praticamente per il tuo template ti serve un amiko che sia tamer e abbia peace in modo che insieme vi conpensate ma in solitaria ti vedo maluccio....


        icq 193003496

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
          Volevo fa il seguente template per fare pvm in generale e doom mi date un consiglio se puo andare bene, e diverso dai soliti schemi nn mi va di fare i soliti template volevo sapere se le mie teorie sn giuste accetto consigli.

          Necro 115
          Spirit 115
          Music 115
          Disco 115
          Medit 100
          Bushido 115
          Hiding 40

          skill cup 715

          strenght 100 dex 20 mana105

          con bushido vorrei curarmi poi ce il lesser e nn so se entra lighting stryke con le magie del negro disco serve a doom hiding quel che rimane fa comodo che ne pensate è fattibile come pg.

          Ciauz.
          X discordarea doom mettiti 120 music e 120 disco... healing a 40 cosa ci fai???
          e scusa come fai danno senza combattiva????mica puoi andarea avanti a pain spike -.-



          Originariamente inviato da Amdir
          Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MarioEMTEC Visualizza il messaggio
            X discordarea doom mettiti 120 music e 120 disco... healing a 40 cosa ci fai???
            e scusa come fai danno senza combattiva????mica puoi andarea avanti a pain spike -.-
            non healing ma "hiding" sai in caso di emergenza.
            Si credo che abbiate ragione e che volevo uscire dai soliti template nemmeno so se posso curarmi con bushido perlomeno nn ha il problema del karma negativo e se lo facessi pvp senza disco e music al loro posto metterei wrestling e resspel ovviamente dovrebbe funzionare la cura di bushido confidence mi sembra pensate che sopraviverebbe un nanosecondo? ciao

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
              non healing ma "hiding" sai in caso di emergenza.
              Si credo che abbiate ragione e che volevo uscire dai soliti template nemmeno so se posso curarmi con bushido perlomeno nn ha il problema del karma negativo e se lo facessi pvp senza disco e music al loro posto metterei wrestling e resspel ovviamente dovrebbe funzionare la cura di bushido confidence mi sembra pensate che sopraviverebbe un nanosecondo? ciao
              Confidence è molto poco efficace come cura,inoltre non fai assolutamente danni..

              Commenta


              • #8
                Necro 100
                Spirit 100
                Music 115
                Disco 115
                archery 110
                chivalry
                tactics

                il template DECENTE che si avvicina piu a quello che volevi te :P bushido con necro e spirit nn riesci a farla entrare... (o togli necro e spirit o togli music e disco :P )
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                Commenta


                • #9
                  ho capito lo immaginavo, grazie a tutti lo faccio necro mago ho gia un mago volevo farlo diverso ma alla fine i templati sn tutti uguali e poi avevo gia le 2 sop 115 per necro e spirit
                  con il mago alla fine ci faccio pure pvp di squadra con equipaggiamento buono che gia ho.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X