annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido nel mago...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    purtroppo Delarge ti devo contraddire. Ai giorni d'oggi si è sempre sotto gank

???
    Ma quando.... -.-

E poi il confidance non ti cura se ti colpiscono -.-

Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

basta runnare...comunque ho 100 punti skill...che si fa? ress spell vale la pena 100?

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

basta runnare...comunque ho 100 punti skill...che si fa? ress spell vale la pena 100?

scusa mi dici tue skill e tue stats???ke vediamo di risolvere un pò...

Originariamente inviato da Amdir
        Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

res spell la devi mettere, a meno di non essere molto,molto, molto bravo..e nn tanto per i paralyze, quanto per i curse, visto che non hai chivalry credo...basta un curse con 120 eva int e ti becchi 12-14 in meno alla forza e altrettanto all'intelligenza...bushido l'ho visto poco sui maghi, ma se impari a sfruttarlo può essere utile...c'è chi lo usa non mettendo la combat ma andando con arma tipo la staff of magi, bushi e parry, o con combat e senza parry (anche se perde molto)...non so se qualcuno che lo ha provato sarebbe disposto a confidarti le tecniche + furbe ^^'
          provalo sul test center

Commenta

cmq evasion funziona tranquillamente con uno scudo e lo spellbook
            per farci incastrare bushido in un template devi metterci parry e gia ke ci sei una combat
            se poi trovi un bokuto sc sgravo e impari a usarlo ha molte potenzialita come pg
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
              cmq evasion funziona tranquillamente con uno scudo e lo spellbook
              per farci incastrare bushido in un template devi metterci parry e gia ke ci sei una combat
              se poi trovi un bokuto sc sgravo e impari a usarlo ha molte potenzialita come pg
              Assolutamente no, Evasion non funziona nè con Wrestling nè con lo scudo; inoltre, farlo con la Staff of The Magi non si può perchè bisogna avere almeno 50 punti skill nell'arma che si impugna per usare Evasion.Fra l'altro , senza Anatomy e Tactics Evasion dura solo 3 secondi, quindi non so quanto convenga.

Commenta

sei sei un blu gater no
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Si vede che l'unica spell che spammi è guards.

Commenta

Sto operando...
                  X