Estrazioni Tombol8

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • xPinnax
    BANNED
    • Jun 2004
    • 2694

Estrazioni Tombol8

Ma quand'è ke c saranno le estrazioni del tombolotto fatto all'anniversario?
  • cortez
    Senior Member
    • Aug 2006
    • 378

l'estrazione é gia stata fatta, poi dato che nessuno ha "preso" tutti i numeri i gm hanno detto che il jackpot rimasto sarebbe stato messo in palio alla prossima estrazione. non mi risulta che abbiano detto la data della prossima estrazione, ivi credo che sarà con la prossima manifestazione che verrà organizzata...

edit: almeno é quello che credo^^

Commenta

• AdminEventine
      BANNED
      • Aug 2005
      • 1315

Originariamente inviato da cortez
      l'estrazione é gia stata fatta, poi dato che nessuno ha "preso" tutti i numeri i gm hanno detto che il jackpot rimasto sarebbe stato messo in palio alla prossima estrazione. non mi risulta che abbiano detto la data della prossima estrazione, ivi credo che sarà con la prossima manifestazione che verrà organizzata...

edit: almeno é quello che credo^^
      Confermo che è così

Sto meditando di farlo a breve in ogni caso... così è la volta buona che scrivo delle istruzioni decenti ^^

Ps: se non ricordo male il jackpot è sugli 8kk circa, ai quali vanno aggiunti i soldi di chi comprerà i biglietti

Commenta

• xPinnax
        BANNED
        • Jun 2004
        • 2694

Originariamente inviato da AdminEventine
        Confermo che è così

Sto meditando di farlo a breve in ogni caso... così è la volta buona che scrivo delle istruzioni decenti ^^

Ps: se non ricordo male il jackpot è sugli 8kk circa, ai quali vanno aggiunti i soldi di chi comprerà i biglietti
        gassie x la risposta! ma poi io avendo alcuni biglietti 12(come gli apostoli spero mi portino fortuna) ho clikkato sulla stone del tombolotto e mi dicevano ke ho perso e alcuni sono spariti!

Commenta

• AdminEventine
          BANNED
          • Aug 2005
          • 1315

Originariamente inviato da xPinnax
          gassie x la risposta! ma poi io avendo alcuni biglietti 12(come gli apostoli spero mi portino fortuna) ho clikkato sulla stone del tombolotto e mi dicevano ke ho perso e alcuni sono spariti!
          Spariranno tutti ^^

Commenta

• MarinMarte
            Cool Member
            • Jul 2004
            • 872

Originariamente inviato da AdminEventine
            Spariranno tutti ^^
            No... come tutti? Ne ho conservato uno come item... che mi sparisce?
            Marin Marte & MM Blacky Co.
            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

• AdminEventine
              BANNED
              • Aug 2005
              • 1315

Originariamente inviato da MarinMarte
              No... come tutti? Ne ho conservato uno come item... che mi sparisce?
              Si

Commenta

Sto operando...