[QUESITO]totem o hat of the magi
Comprimi
X
-
Commenta
-
mago ninja utile solo 1vs1 mentre contor un mago e in mass pvp :\
mr 7+40 medit nn è accettabile,cerca di portarla a mr10....ricorda meno mana hai maggiore deve essere la rigenerazione.
a mio parere un mago deve avere tanti hp x sopravvivere alle gank e molto mana(meglio int bonus x maggior danno) in caso di scontro lungo.
leva i fey :\
x quanto riguarda il 3d: mi accodo a rayden,no medit HoM con medit + combat totem....con wrestling + medit a seconda di come stai messo con parry e def.Ultima modifica di Dj_Amix; 06-06-2007, 03:58.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
no, i fey non li tolgo, ora monto in via provvisoria il divine, tando dci la cappo anche senza samurai, e credo sia molto meglio tenere la coppia divine+fey che samurai+panta mr.. certo, a trovare un panta lmc8 mr2 hpi5 res fire e fuoco alte ..mago ninja utile solo 1vs1 mentre contor un mago e in mass pvp :\
mr 7+40 medit nn è accettabile,cerca di portarla a mr10....ricorda meno mana hai maggiore deve essere la rigenerazione.
a mio parere un mago deve avere tanti hp x sopravvivere alle gank e molto mana(meglio int bonus x maggior danno) in caso di scontro lungo.
leva i fey :\
x quanto riguarda il 3d: mi accodo a rayden,no medit HoM con medit + combat totem....con wrestling + medit a seconda di come stai messo con parry e def.
per "tanti hp" quanti intendi"? io dovrei essere sopra i 110, sto contrattando alcuni pezzi, blessato e pozzato posso arrivare quindi minimo a 120hp, e mettendo che okuto ne ha (o almeno aveva) sui 130 non credo sia male.
ah, altra domanda: prima ero 115 eva con sdi15. ora sono 120eva senza sdi. faccio piu o meno danno? XDCommenta

nn penso che arrivi a 130 140 hp senza totem e ovviamente sos 25

Commenta