annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfruttare il transfer - Un buon PG PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sfruttare il transfer - Un buon PG PvM

Come da topic... Sono nuovo del mondo di Uod (ma non di UO, anche se sono a "digiuno" da circa 6 anni ). Volevo sfruttare in modo ottimale il transfer offerto da UoD: al momento posseggo un buon worker che intendo livellare e completare.

Quello che sto cercando è un buon pg da Pvm che mi dia la possibilità di giocare sia da solo (per una questione "economica", cioè che mi faccia farmare soldi) che in gruppo.
    La scelta è ricaduta su un paladino con queste skill:

. Chivarly
    . Swordmanship
    . Tactics
    . Parry
    . Anatomy
    . Healing
    . Res spells

tutte a 100 inizialmente (eventualmente soppabili). Che ne pensate? Dovrei pensare a un'altra classe? Le skill scelte vanno bene o dovrei sostituirne qualcuna?

Grazie a tutti per le risposte

col tamer vai sul sicuro...

Originariamente inviato da Kraker01 Visualizza il messaggio
    Come da topic... Sono nuovo del mondo di Uod (ma non di UO, anche se sono a "digiuno" da circa 6 anni ). Volevo sfruttare in modo ottimale il transfer offerto da UoD: al momento posseggo un buon worker che intendo livellare e completare.

Quello che sto cercando è un buon pg da Pvm che mi dia la possibilità di giocare sia da solo (per una questione "economica", cioè che mi faccia farmare soldi) che in gruppo.
    La scelta è ricaduta su un paladino con queste skill:

. Chivarly
    . Swordmanship
    . Tactics
    . Parry
    . Anatomy
    . Healing
    . Res spells

tutte a 100 inizialmente (eventualmente soppabili). Che ne pensate? Dovrei pensare a un'altra classe? Le skill scelte vanno bene o dovrei sostituirne qualcuna?

Grazie a tutti per le risposte
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Tamer come? :P

Con che skills/stats?

Commenta

tamer mago bardo
        animal taming 100
        animal lore 100
        veterinary 100
        magery 100
        music 100
        peace 100
        meditation 30
        chiaramente le skills da soppare sono le prime tre (indispensabili x un tamer) e poi music e peace.
        Come equip parti con una full lrc, successivamente pensa a cercarti lrc con buone ress oppure lrc con luck se hai intenzione di cercare pezzi buoni dal loot dei mob o droppare arte ad ilshenar. se vuoi altri consigli posta pure!

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
          tamer mago bardo
          animal taming 100
          animal lore 100
          veterinary 100
          magery 100
          music 100
          peace 100
          meditation 30
          chiaramente le skills da soppare sono le prime tre (indispensabili x un tamer) e poi music e peace.
          Come equip parti con una full lrc, successivamente pensa a cercarti lrc con buone ress oppure lrc con luck se hai intenzione di cercare pezzi buoni dal loot dei mob o droppare arte ad ilshenar. se vuoi altri consigli posta pure!

Anche io pensavo a un tamer... Interessante questa versione bardo. Avevo letto di altre possibilità (nel post dei Template), ad esempio Tamer Mago e Tamer Necro.
          Quale delle 3 è la migliore? :P io un tamer lo utilizzerei in solo...

PS: che sono le LRC con ress o luck?

Commenta

Tamer come? :P

Con che skills/stats?
            puoi fartelo come ti piace.....le 3 varianti sono con magery, necro o skill combattiva....
            molto utili sono le skill da bardo, cn le quali puoi anche paciare un mostro e runnare tranquillo :P

personalmente ho un tamer/mago/bardo cn queste skill:

taming/lore/vete (tamer)
            peace/music/disco (bardo)
            magery (....indovina :P)

cn questo resisto quasi a tutto....e in 30 minuti/1 ora circa mi faccio sui 50k gp (stima mooooooooooooooolto casereccia.....tirando giù blood, daemon e balron)

Commenta

Anche io sono propenso a un Tamer - Bardo - Mago :P

Per quanto riguarda le armor LRC, queste non consumano reagenti per nulla?

Commenta

Anche io sono propenso a un Tamer - Bardo - Mago :P

Per quanto riguarda le armor LRC, queste non consumano reagenti per nulla?
                no....se hai 100% puoi anche nn portarteli appresso

se riesci cerca armour e monili che abbiano anche luck...anche se conta più quello in real!

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                  no....se hai 100% puoi anche nn portarteli appresso

se riesci cerca armour e monili che abbiano anche luck...anche se conta più quello in real!
                  Come armatura iniziale cosa mi conviene usare?

Commenta

Come armatura iniziale cosa mi conviene usare?
                    qualsiasi cosa che abbia lrc e, possibilmente, mage armor!
                    cerca innanzittutto di raggiungere il 100% lrc (anche se hai 70/80% puoi fare magie, ma alcune volte ti dirà che nn hai i reagenti!!!)

libro per le magie: il tome ad es ti da +15 magery,che paghi sul 1kk, ma trovi spellbooks con magery + lrc o lmc sicuramente a meno!!!

per i monili stessa cosa: se nn hai raggiunto il 100% cercali con lrc, altrimenti cercali con luck+qualche proprietà che ti sia utile (ad es. veterinary o animal taming....o disco....)

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                      qualsiasi cosa che abbia lrc e, possibilmente, mage armor!
                      cerca innanzittutto di raggiungere il 100% lrc (anche se hai 70/80% puoi fare magie, ma alcune volte ti dirà che nn hai i reagenti!!!)

libro per le magie: il tome ad es ti da +15 magery,che paghi sul 1kk, ma trovi spellbooks con magery + lrc o lmc sicuramente a meno!!!

per i monili stessa cosa: se nn hai raggiunto il 100% cercali con lrc, altrimenti cercali con luck+qualche proprietà che ti sia utile (ad es. veterinary o animal taming....o disco....)
                      Queste armor FULL Lrc sono molto costose? Si trovano presso i vendor di Luna? :P

Ultima domanda... per quanto riguarda la statistiche del mio pg, quanto dovrei mettere in Str/Dex/Int?

Commenta

fai tamer così http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=233212 e coi soldi bonus delle aste ti prendi una LRC 100% o luck

Commenta

Non so quanto possano costare le armor full lrc ma nei loot dei mostri normali non hai speranze di trovarle. Al massimo ci trovi cappellini o pezzi in leather che arrivano a 13% lrc. A meno che tu non vada ad ammazzare pezzi grossi con il bardo portandoti dietro i reagenti.
                          A me il tamer bardo non piace per le ore che ci devi perdere per crearlo ma dovrebbe essere un buon template.

Azzarderei un elfo per il mana. Gli altri che dicono?

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                            Non so quanto possano costare le armor full lrc ma nei loot dei mostri normali non hai speranze di trovarle. Al massimo ci trovi cappellini o pezzi in leather che arrivano a 13% lrc. A meno che tu non vada ad ammazzare pezzi grossi con il bardo portandoti dietro i reagenti.
                            A me il tamer bardo non piace per le ore che ci devi perdere per crearlo ma dovrebbe essere un buon template.
                            Il tamer mi piace molto come pg :P

Quindi la scelta ricade su un tamer-bardo-mago giusto?

Le varianti con necro non funzionano bene ugualmente? E' semplice curiosità

Commenta

io ho un tamer-mago-necro e fa il suo sporoco lavoro (soprattutto a champ è utile vista la capacità di ressare mostri, di crosshealare [curare sia con bende che con magie] e di marcare/racallarti) con una bella cavalcatura (hiryu, o ww/night o, ancora, dragon/night o reptalon) riesci a tenere molti tipi di mob....

non ho mai gradito il bardo ma visto che tutti lo osannano proverò a fare tamer bardo su TC9 e vedo com'è....

ti consiglio di provare li il tuo pg prima di spendere ore e kk per crearlo sul server normale

Commenta

Sto operando...
                              X