Io ho già il mio bel pala abbastanza sgravetto a doom... però io se dovessi fare da solo un mostro o df... nn avrei la ben ke minima possibilità di resistere... eppure vedo paladini ke con equip nn tantissimo diverso dal mio tengono + ke bene...
Hanno skill in particolare? (non credo gira e rigira sn sempre quelle... magari sn soppate + delle mie)... Hanno equip con qlcs in particolare (le difese?!)...
Boh... non capisco... me fanno na magia devo subito scappare e aspettare la bendata... l'unica cosa ke mi viene in mente è aumentare la dex per la velocità di bendata... poi per il resto nn saprei...
Grazie a tutti...
Ciauz!!!
Hanno skill in particolare? (non credo gira e rigira sn sempre quelle... magari sn soppate + delle mie)... Hanno equip con qlcs in particolare (le difese?!)...
Boh... non capisco... me fanno na magia devo subito scappare e aspettare la bendata... l'unica cosa ke mi viene in mente è aumentare la dex per la velocità di bendata... poi per il resto nn saprei...
Grazie a tutti...
Ciauz!!!

, insomma metti 120..però ti rimane il problema che pala secco così ora come ora non ci fai molto...a meno di aver armor con mr da paura, e/o armi mana leech slayer, non so..forse togliendo res spell e mettendo bushido, almeno con confidence recuperi una cifra di hp/stamina/mana e pari un pò di colpi con parry+bushido+arma a 2 mani come fa kuja..non so se così reggeresti il df sa solo però..sicuramente avresti vantaggi girando con l'autobenda e le pozze lesser cure del vendor come fanno + o meno tutti i war...oppure mettendo necro per castare vampiric..il problema rimane che senza disco fare sa solo i df vuol dire che se fai parecchio doom o ti porti 10 armi o dopo qualche giorno devi già uscire perchè ti si consumano a vista d'occhio.

Commenta