annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su pg Pvppazzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su pg Pvppazzo

    sto tirando su un pg per pvp war

    voglio farlo ninja
    le skills che ho ora sono :

    sword 100
    anatomy 100
    healing 90
    hidding 100
    stealth 40 (sperando in uno shadow dancer)
    ninj 115
    res spells 100
    chilva 65

    ora .. ho gia' 100 in sword... ma volevo sapere se un pg del genere sarebbe stato piu' divertente giocarlo con Archery voi che consigli mi date ?
    archery è divertente da giocare in pvp con un pg hiddatore ninja o è meglio sword ?

    grazie :P

  • #2
    Sicuramente è meglio Archery, ma per in un template del genere devi trovare un modo per aggiustare meglio le skill: ninjitsu e la combattiva vanno per forza a 120.
    Penso che l'unico modo sia togliere ress spell che sarebbe comunque un bell'azzardo.
    Cricetola >.<

    Commenta


    • #3
      Pvp con gli shadow dancer? Ne sei convinto?
      Spendi qualche soldo fatto bene invece di buttarli e risparmia 140 punti.
      Con resspel a 100 ci fai cavoli, stesso discorso per sword. NInja pure a 115 è una via di mezzo da eliminare. 120 è d'obbligo.
      Quindi direi
      sword 120
      anatomy 100
      healing 90
      ninja 120
      resspell 120
      poisoning 100
      chivalry 50

      e si ritorna nel classico sword poisoner ninja.
      In fondo sti template so sempre la stessa solfa. stesso discorso per archery.
      Vedi tu

      Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
      Penso che l'unico modo sia togliere ress spell che sarebbe comunque un bell'azzardo.
      Piuttosto leviamo hiding e stealth che resspel è vitale se non vuoi crepare di paral o runnare appena vedi un mago.

      Commenta


      • #4
        Perchè insistete tanto sul 120 ninj?

        Commenta


        • #5
          io vi ringrazio molto dei consigli
          ma hidding e stealth preferirei non toccarle perchè mi piacciono come skills e rendono il pg molto piu' divertente per il mio stile di gioco.
          non voglio un war poisoner classico ma un ninja che colpisca e scappi veloce.

          cmq se archery è piu' indicata userò quella!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
            io vi ringrazio molto dei consigli
            ma hidding e stealth preferirei non toccarle perchè mi piacciono come skills e rendono il pg molto piu' divertente per il mio stile di gioco.
            non voglio un war poisoner classico ma un ninja che colpisca e scappi veloce.

            cmq se archery è piu' indicata userò quella!
            probabilmente a mostri ci riuscirai :P ma in pvp colpire e scappare veloce.... (al max gli tiri una freccia e gli scappi via hiddandoti... )
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

            Commenta


            • #7
              ma lo vedete cosi' improbabile come pg per pvp ?

              Commenta


              • #8
                In realtà può essere carino da Raid e PvP di gruppo..
                Cricetola >.<

                Commenta


                • #9
                  ma anche duellando teoricamente sarebbe un pg difficile da killare o sbaglio ?

                  approfitto per chiedere
                  dove si comprano le smoke bomb ?

                  Commenta


                  • #10
                    le smoke bomb le trovi nei vendor....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X