annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incertezze iniziali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incertezze iniziali

    ciao a tuttiiiiiiii
    allora mi devo creare il mio primo pg!!!!!ho dato un occhiata alla sezione template x il pvm e piu precisamente alla sezione guerrieri pvm
    ora non mi riesco a decidere:conviene in assoluto fare un guerriero con swordmaship(o macing) o archery?poi le skill che vorrei affiancargli sono le piu disparate tipo taming (perchè so che è potentissima) o ache bushido o ninjitsu nn so..consigliatemi un po.

    poi ho altre domande: my brother gia gioca qui ma fa skifo rispetto ad altri ke ho visto girando per luna..comunq lui ha un mago forte..col guerriero se lo incontro x strada lo posso "sgommare" di mazzate?poi comunq abbiamo fatto la segnalazione lan ma nn è stata ancora attivata quindi dobbiamo limitarci a loggare a distanza di 30 min ciascuno ke palle ma quando sarà attivata potro usare l'altro computer x giocare contemporaneamente con lui?? lui per ora mi ha imposto "per il mio bene" di ritirare bod da sarto con i miei pg in modo da potermi permettere in futuro tante belle cose ma mi conviene?? e poi mi puo passare qualcosa per iniziare a costruire il pg?(io a lui evidentemente non posso passargli altro che la fame)
    queste sono solo le prime domade che mi vengono in mente ma presto ce ne saranno altre!

  • #2
    Secondo me l'archer è molto meglio dello sworder, in quanto i mob nn ti attaccano quasi mai, visto che te li hitti da lontano. In più con horselord in pochi colpi killi un hiryu e in questo modo puoi fare tanti soldi^^.
    Certo che il tuo bro può passarti della roba, ma la vedo dura x ora se non potete loggare contemporaneamente...

    Commenta


    • #3
      beh si in effetti ora non possiamo neanche comunicare ma io dicevo per il futuro(cioe quando ci attiveranno la LAN)
      poi per quanto riguarda l'archer mi potreste consigliare qualche skill da affiancare x fare piu danno possibile??poi taming con archery funziona bene?
      e poi aspetto risposte per le altre domande daiiiii

      Commenta

      Sto operando...
      X