annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per un pg...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per un pg...

    stavo pensando di creare un pg macer per doom ora volevo sapere le skill adatte volendo inserirci anche disco.... datemi una mano pls


  • #2
    con la nuova modifica è serve piu music possibile per discordare decentemente
    120 disco 100 music
    120 mace
    120 ana
    90 heal
    80 chivalry
    tactics + alta possibile
    resto medit

    (teoricamente è meglio parry a tactics :/, teoricamente aspetta i commenti dei SAGGI)
    Ultima modifica di Torlyda; 16-05-2007, 14:35.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      ti dico il mio:
      sword 115 (con mace è uguale)
      parry 115
      music 120
      disco 120
      anatomy 100
      healing 90
      chivalry 60
      finchè music fungeva benissimo a 50 avevo anche un pò di tactics e chiva + alta...son stato costretto a portare music a 120 dopo il nuovo fix, e ti dico che con 120/120 e strumento slayer devo fare comunque molti tentativi, soprattutto sui boss in 1° e 5° stanza...per molti intendo almeno 5...sui flashrenderer (2° stanza) uso lo stesso strumento perchè sono fesso e non mi ricordo mai di portarmi strumento exe..i tentativi salgono sopra i 10..e se ti gankano non è bello.
      sinceramente se trovo le armi giuste tolgo music e disco e metto bushido e tactics a palla e rialzo di 10 chiva che fa molto comodo...come pg funge abbastanza percarità,soprattutto però perchè io ho buonissime armi e sto in full 65, non so se avrebbe riuscita pari senza le armi che ho.
      secondo me con bushido è meglio...mi sa che il pala discorder è un pò in declino a doom...a discordare riescono bene solo quelli che hanno un hiryu davanti con 580 hp che para le chiappe.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta

      Sto operando...
      X