annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MMM easy impazzito dopo questi continui crash ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MMM easy impazzito dopo questi continui crash ?

    Non sò se è solo un problemino mio.. ma ora che UO è on.. easy una volta aperto non mi rileva + gli script.. quali bende pozze ecc.. come se quella versione che ho sempre usato nno funzionasse +... sulla stringa a destra BACKPACKID: nn risulta + l id ma solo N/A..

  • #2
    Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    Non sò se è solo un problemino mio.. ma ora che UO è on.. easy una volta aperto non mi rileva + gli script.. quali bende pozze ecc.. come se quella versione che ho sempre usato nno funzionasse +... sulla stringa a destra BACKPACKID: nn risulta + l id ma solo N/A..
    Vai su sito di easy uo e scarica l'aggiornamento http://www.easyuo.com/downloads.php

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
      Non sò se è solo un problemino mio.. ma ora che UO è on.. easy una volta aperto non mi rileva + gli script.. quali bende pozze ecc.. come se quella versione che ho sempre usato nno funzionasse +... sulla stringa a destra BACKPACKID: nn risulta + l id ma solo N/A..
      Per caso una volta attivato lo script, ti appaiono una serie di numeri scritti sopra il personaggio come se li stessi scrivendo tu? A me successe tempo fa, poi aggiornai easyuo e non mi ha dao piu problemi

      Commenta

      Sto operando...
      X