annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

necro e skeletral dragon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • necro e skeletral dragon

    ciao!

    qualcuno mi sa dire che mostri utilizzare per avere gli skeletral, il lallo skeletrico etc etc?

    grassssssssssssssssssssssie

    se poi mi aiutate anche a capire come usare efficacemente il mio pg necro/mago (che magie usare...quando....in che combinazione....)
    Il PG ha : necro, ss, magery, medit, magic res, evaint...è meglio cambiare qualcosa? che soppo?
    diventerà rosso.....ma lo vorrei usare anche in pvm (magari nei champ :P)!

    oggi ho attaccato un air elemental....mi ha qualsi killato! HELP!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Allora: gli skeletal dragon li fai usando la magia di necro "Animated Death" su Hiryu o su altri Skeletal Dragon morti ovvio...
    Per il lallo scheletrico devi usare la stessa magia ma sul Ki-rin...(morto)

    Poi...hai 6 skills dunque direi tutte a 120, poi se usi il pg per pvm ti serve un'armor lrc 100% ma anche buoni bonus lmc e mr.
    Se lo usi per pvp, lascia perdere lrc 100%, punta tutto sulle ress e su bonus lmc e mr...mooolto alti...

    Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

    Commenta


    • #3
      le cavalcature scheletriche le tiri su anche dai cavalli stessi.

      comunque per pvm stai i wraith form e oltre al summon dei morti, hai whiter quando ci sono molti mob ma con pochi hp, se sono pochi e con + hp combina sempre magie da necro e da mago...corpse skinn e flamestrike è sempre una combinazione efficace.
      in pvp, le combo che rendono sono evil omen-curse, evil omen-paralize (anche se fa rosikare l'avversario), corpse skin e magie di fuoco, pain spike che sai quanto danno fa perchè non è basato sulle resistenze, strangle per far flizzare a rotella gli altri maghi (se non sono esperti), blood oath quando sei contro + di un avversario uno almeno lo tieni a bada un pò...poi ce ne sono tante di combinazioni..le impari con l'esperienza...

      Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
      oggi ho attaccato un air elemental....mi ha qualsi killato! HELP!
      occhio che quelli che ti trovi davanti normalmente sono un pochino + duretti dell'air elemental!!!

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta

      Sto operando...
      X