annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

artefatti doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • artefatti doom

    ciao a tutti! qualcuno sa dirmi come mai il valore degli artefatti di doom e sceso cosi tanto?praticamente solo il totem regge il mercato?e cosa determina il loro valore?grazie

  • #2
    Dicono che ci sono pochi soldi.
    Il bello è che come dici tu solo il totem tiene un livello assurdo di prezzo vista anche la sua quasi totale inutilità rispetto ad un insight che a mio avviso è assai più sgravo.

    Commenta


    • #3
      non ci sono valutazioni unitarie da poter fare, in effetti è abbastanza strano, a seconda dei templates che vanno più o meno in voga anche a seconda dei fix, gli artefatti hanno degli svarioni pazzeschi.
      se pensate a quanto è valutato poco ora il carapace perchè c'è stato un recente 2°tokuno event è abbastanza assurdo, soprattutto per il fatto che con ogni probabilità non ce ne sarà un 3°, quindi il numero totale di tali arte non potrà andare che diminuendo per decadimento account, sequestri ma ri astati etc etc...

      ora ad esempio tutte le cose da war come appunto insight, hunter, jackal's sono andate a picco..solo ornament e totem reggono..e pensare che alla vigilia dell'implementazione di ML, in vista del fatto che un pò di vecchi player dovrebbero tornare a giocare e che soprattutto ne dovrebbero arrivare di nuovi, io non mi separerei mai da un hunter, in considerazione di quanto si dovrebbe sgravare l'arcere...ma comunque rimangono opinioni personali..si può solo guardare la tendenza del mercato e cercare di strappare le condizioni migliori^^
      Ultima modifica di JuzaDelleNuvole; 10-05-2007, 12:28.

      Commenta


      • #4
        I soldi non sono infiniti...e in questo momento pare ke su Sosaria ci siano più pg ke soldi ...comunque non è solo il totem che regge il mercato, semplicemente gli items sgravi assai non possono essere valutati meno di adesso...

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          il problema è che ci sono troppi artefatti e troppi pochi player che li cercano
          inoltre droppare a doom è troppo facile(anche se nn droppo mai)
          poi i gm stanno cercando di assorbire il maggior numero di soldi per cercare di sistemare l'economia di uo per dare la possibilità a tutti di giocare alla pari

          Commenta


          • #6
            up e down del mercato...io ad esempio noto un abbassamento di costi dei kit barbed..
            Originariamente inviato da yukiyukita
            Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
            A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
            Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
            HELP!!!
            io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
            NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X