annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi deve fare ancora ninjitsu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per chi deve fare ancora ninjitsu

    Allora ho appena fatto il mio ninja e vorrei semplicemente spiegare come, in modo che, se qualcuno come me non sapeva cm fare(oltre a leggere la guida sul forum) magari sarà avvantaggiato.
    Allora premetto che sono partito da 50 di skill perciò guardate la guida se partite da 0 poi dopo aver macrato le stat ho fatto ninj e ovviamente la combattiva contemporaneamente.
    Allora da 50 in poi ho fatto così:

    da 40 a 77.5 mirror image, in barca tranquillamente in macro
    da 77.5 a 97.5 focus attack alle dagger island killando tutto(costa meno del DS)
    da 97.5 in poi fate DS sempre alle dagger

    Piccola nota personale: ho notato che se si fa il DS rimanendo fermi la skill sale ma molto piano, invece per puro caso ho notato che correndo da una parte all'altra la skill capita spesso che salga anke di 0.2 a mostro.......cosa molto dura se si arriva sopra i 99 di skill.......

    Spero che questo che ho scritto serva a qualkuno e ricordate che si gaina usando una mossa dal suo minimo fino al minimo+37.5 perciò come nel caso del mirror image da 40 a 77.5(non male)

    ciauuuu


    icq 193003496

  • #2
    un consiglio, se avete un warrior e avete poco mana e molta dex,skiaffateci un tome e una carapace e alzatelo con wrestling, cosi da risparmiare molto sul mana...fatevi un equip momentaneo in mr ed lmc giusto x macrarla.
    Macrate il DS sulle vostre mirror image



    Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bruno29061984 Visualizza il messaggio
      Piccola nota personale: ho notato che se si fa il DS rimanendo fermi la skill sale ma molto piano, invece per puro caso ho notato che correndo da una parte all'altra la skill capita spesso che salga anke di 0.2 a mostro.......cosa molto dura se si arriva sopra i 99 di skill.......
      Cosa normale e risaputa :P
      Infatti molti macrano le skill in barca (su rotta infinita) oppure camminano in linea retta in qualche strada o fanno dei quadrati 8x8.
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

      Commenta


      • #4
        Dove Sono le Dagger Island? Sono Fermo a 77.5
        ± MÃsKiø ±
        Io sono il Veleno,Te sei L'antidoto
        Io sono il Male, te sei La Cura
        Noi siamo L'opposto Ma è proprio
        per questo ke dobbiamo stare Insieme

        Commenta

        Sto operando...
        X