annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda da niubbo sui bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda da niubbo sui bod

    Io sto facendo bod e volevo sapere quali son i bod 0.1

    cioè gli ordini da 10 pezzi small sono bod 0.1? e quelli da 20 pezzi e da 15 pezzi anche quelli sono 0.1 o no?
    ICQ 571751785

  • #2
    sono i bod in cloth di qualsiasi tipo (nel caso del tailor) che dà l'npc tailor ai pg umani con 0 skill in tailoring o ai pg elfi con 0,1 skill in tailoring..cioè sono i più semplici da riempire, ma una volta riempiti e consegnati invece da parte di un sarto con 120 tailoring hanno qualche probabilità di ricevere in cambio bods più pregiati, per ottenere premi come i kit runici.

    Commenta


    • #3
      io faccio tailor allora nel libro posso mettere sia quelli da 10-15-20 pezzi che come ho capito son tutti 0.1
      ICQ 571751785

      Commenta


      • #4
        Mettici tutto quello che prendi con pg umano a 0 di tailoring, o elfo con 0,1 di tailoring..indifferentemente, non importa il numero di pezzi richiesti o se siano cappelli o calzoni^^

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da PoD_Viper Visualizza il messaggio
          io faccio tailor allora nel libro posso mettere sia quelli da 10-15-20 pezzi che come ho capito son tutti 0.1

          Puoi mettere anche i bod large, sia completi che non..


          Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
          Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
          Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
          Clicca qui:
          WebBod
          Riga vuota
          Per contattarmi puoi usare:
          Icq: 230-138-170
          Mail: kekko@ilsitodikekko.it
          PM: clicca qui



          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
            Puoi mettere anche i bod large, sia completi che non..
            Mi sembra che stia parlando di bod 0.1 tailor, quindi i large non è che ci azzecchino molto.

            Se devi riempire un bodbook di bod 0.1 tailor basta che siano tutti small e in cloth/stoffa, quindi niente bod in pelle/leather, bone/ossa e large di ogni tipo. Non ha importanza che siano da 10-15-20.

            Commenta


            • #7
              mi spiegate bene a cosa serve consegnare i bod 0,1?

              ho un tailor 120 ma quando mi arrivano bod in cloth mi girano le pa..e e li metto nel dimenticatoio, ma sicuramente mi sfugge qualcosa perche molti player li commerciano, e non ne capisco il motivo se sono cosi scarsi.ù
              in sintesi: che utilità hanno i bod presi con 0,1?
              on Vortigern Hibernia
              - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
              - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
              Fireworks Guild

              on UODreams
              - Borgir Tamer-Bard-Mage
              - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
              - Scorched Paladin-Archer-Necro
              Dark Hand Klan Guild

              Commenta


              • #8
                ... ehm
                i bod 0.1 in cloth sono più semplici da fillare di eventuali bod in pelle o in bone che necessitano di grossi quantitativi di materie prime per essere fillati, quindi meno spese collaterali e maggiore velocità nel fillaggio.
                Ogni volta che consegni bod col tuo tailor 120 all'npc sarto puoi ritirare altri bod e con una percentuale bassina speri che esca qualche bod da kit barbed che valgono di più, più consegne fai più probabilità hai di trovare qualcosa di buono, per questo i sarti comprano tanti boddini 0.1 (presi da pg umani con tailoring 0 o da pg elfi con tailoring 0.1).
                Col tailor a 120 potresti ritirare bod solo ogni 6 ore se non filli e consegni qualcosa.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nightmare1 Visualizza il messaggio
                  mi spiegate bene a cosa serve consegnare i bod 0,1?

                  ho un tailor 120 ma quando mi arrivano bod in cloth mi girano le pa..e e li metto nel dimenticatoio, ma sicuramente mi sfugge qualcosa perche molti player li commerciano, e non ne capisco il motivo se sono cosi scarsi.ù
                  in sintesi: che utilità hanno i bod presi con 0,1?
                  azz..regalali a me allora
                  i bod 0,1 o comunque quelli in cloth sono facili da rempire velocemente e con poco dispendio di materiali.
                  se tu ne filli molti, consegnandoli con un pg che ha tailoring 120,e appena cosegnato chiedendone uno nuovo, riconsegnando e richiedendone uno nuovo etc...si alza di molto la probabilità che te ne esca uno buono da kit barbed (ad esempio un large o small in spined leather exe da 20)..per quello che la gente li compra!

                  Commenta


                  • #10
                    cacchio ora ho capito.
                    quelli scarsi non li ho neanche mai fatti.

                    vi ringrazio ora mi avete aperto un mondo! asd
                    on Vortigern Hibernia
                    - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
                    - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
                    Fireworks Guild

                    on UODreams
                    - Borgir Tamer-Bard-Mage
                    - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
                    - Scorched Paladin-Archer-Necro
                    Dark Hand Klan Guild

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X