annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda da niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda da niubbo

    Salve sono nuovo di UOdreams, sto spulciando per bene il sito ma non trovo notizie sulle classi e sulle relative stat caps.
    Potreste dirmi dove trovare queste info?

    Grazie a tutti.

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298


    ecco qui trovi tutto ^^
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

    Commenta


    • #3
      Su Dreams non ci sono le classi, ne uno stat cap relativo ad un tipo di pg specifico.
      qui ogni pg può avere 225 punti stat da distribuire circa come vuole (cioè, come conviene, un guerriero avrà molta destrezza, un mago molta intelligenza in linea di principio), il massimo per ogni stat è 125, incrementabile oltre tale numero, solo attraverso l'uso di oggetti, come monili o altro che diano bunus alle stat.
      Il cap totale di 225 è alzabile a 250 massimo attraverso alcune scroll dette sos (scroll of stat) reperibili in game.
      al posto delle classi qui ci sono solo le skills, ti rimando alla pagina di Dreams: http://www.uodreams.com/?t=skill00 che salgono fino a 100 ognuna, per un totale di 700 di skill cap inizialmente, poi ogni 4 mesi si alza di 5 punti, fino a 720.
      ciascuna skill può essere incrementata oltre il 100, fino a 120, con delle scroll reperibili in game dette sop, scroll of power, che a seconda delle caratteristiche conferiscono +5 +10 +15 +20 alla skill (come cap si intende, poi i punti vanno guadagnati con l'utilizzo della skill)...le skills possono essere liberamente e variamente combinate per ottenere la tipologia di personaggio che desideri e fargli fare quello che vuoi, anche perchè questo non è uno shard gdr oriented..quindi in linea di principio puoi avere la skill da paladino (chivalry) e fare il player killer (pk) di altri pg.