annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda da niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda da niubbo

    Salve sono nuovo di UOdreams, sto spulciando per bene il sito ma non trovo notizie sulle classi e sulle relative stat caps.
    Potreste dirmi dove trovare queste info?

    Grazie a tutti.

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298


    ecco qui trovi tutto ^^
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

    Commenta


    • #3
      Su Dreams non ci sono le classi, ne uno stat cap relativo ad un tipo di pg specifico.
      qui ogni pg può avere 225 punti stat da distribuire circa come vuole (cioè, come conviene, un guerriero avrà molta destrezza, un mago molta intelligenza in linea di principio), il massimo per ogni stat è 125, incrementabile oltre tale numero, solo attraverso l'uso di oggetti, come monili o altro che diano bunus alle stat.
      Il cap totale di 225 è alzabile a 250 massimo attraverso alcune scroll dette sos (scroll of stat) reperibili in game.
      al posto delle classi qui ci sono solo le skills, ti rimando alla pagina di Dreams: http://www.uodreams.com/?t=skill00 che salgono fino a 100 ognuna, per un totale di 700 di skill cap inizialmente, poi ogni 4 mesi si alza di 5 punti, fino a 720.
      ciascuna skill può essere incrementata oltre il 100, fino a 120, con delle scroll reperibili in game dette sop, scroll of power, che a seconda delle caratteristiche conferiscono +5 +10 +15 +20 alla skill (come cap si intende, poi i punti vanno guadagnati con l'utilizzo della skill)...le skills possono essere liberamente e variamente combinate per ottenere la tipologia di personaggio che desideri e fargli fare quello che vuoi, anche perchè questo non è uno shard gdr oriented..quindi in linea di principio puoi avere la skill da paladino (chivalry) e fare il player killer (pk) di altri pg.
      spero di averti aiutato^^

      Commenta


      • #4
        Grazie ad entrambi per le risposte .
        Quindi non essendoci le classi, sfruttando le varie stat e skills si possono creare varie tipologie di pg come maghi-guerrieri, maghi-arcieri, guerriero-fabbro etc...se non ho capito male.

        Commenta


        • #5

          anche mago-arcere, paladino-mago...anche fabbro-ninja-bardo
          poi bisogna vedere chiaramente se il template, cioè la distribuzione delle skill, ha successo per il tipo di gioco che vuoi fare..difficilmente con le skill mining, tailoring e carpentry potrai uccidere un mostro.^^
          per dare un'occhiata ai link qui per vedere quello che si può fare leggi che ci sono vari templates organizzati per tipologia, sia per pvm (player versus monster) sia per pvp (player versus player): http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298
          ..e non avere fretta di fare pvp, che qui è molto item based, e ci vuole molta esperienza^^

          Commenta


          • #6
            Sono s****to . Ho installato il gioco, l'ho aggiornato come da istruzioni, poi ho lanciato il launcher di uodreams, ma mi da errore e non fa nulla.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Edualk Visualizza il messaggio
              Sono s****to . Ho installato il gioco, l'ho aggiornato come da istruzioni, poi ho lanciato il launcher di uodreams, ma mi da errore e non fa nulla.
              Qualcuno può aiutarmi? volevo inserirmi in questa shard, se non riesco a far partire il gioco dovrò andare altrove

              Commenta


              • #8
                se hai inserito il giusto file di login e messo porta e server giusti, mi sa che l'unica cosa che puoi fare è provare a reinstallare.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da JuzaDelleNuvole Visualizza il messaggio
                  se hai inserito il giusto file di login e messo porta e server giusti, mi sa che l'unica cosa che puoi fare è provare a reinstallare.
                  Ho seguito le istruzioni che si trovano sul sito: ho installato, aggiornato e provato a installare il launcher.
                  Dico provato perchè è proprio questo che mi da errore.
                  Ora girando sul forum tra le faq ho letto del file di razor.
                  Ora provo ad installarlo, vediamo che succede.
                  Ma questo file di razor è un sostituto al launcher di uodreams oppure dopo devo installare anche il launcher?

                  Che s**** pensavo di poter giocare di nuovo a uo, è dalla shard di ngi che non gioco più e da poco mi è tornata la voglia scoprendo la vostra shard.

                  Ah un ultima cosa, quando aggiorno mi patcha fino alla 5.0.6 (non fino alla 5.0.7) e poi mi compare la finestrella di scelta tra il gioco in 2d o 3d.
                  Se poi scelgo 2d, mi aggiorna fino alla 6.1.1.
                  Quale opzione scelgo?
                  Ultima modifica di Edualk; 09-05-2007, 10:55.

                  Commenta


                  • #10
                    Non ho capito + nulla, ho installato il razor e mi ha aggiornato alla 6.1.2, poi ho installato il launcher che ho trovato sulle faq del forum e il gioco è partito.
                    Solo che se metto l'id e pass di gamesnet rimane bloccato sulla verifica dei dati.
                    QUindi ho provato a lanciare il launcher che si trova sul sito e stavolta mi parte senza errore solo che quando premo su entra su uodreams mi dice uo_rice.exe non trovato scaricalo etc.., quindi scarico questo exe lo metto nella directory e provando a far ripartire il gioco me lo richiede come se non trovasse.

                    Sto impazzendo.

                    Commenta


                    • #11
                      Mistero dopo aver riprovato è entrato finalmente!!!
                      Un ultima domanda e vi lascio in pace (ho la sensazione di starvi già antipatico ), appena metto i miei dati, c'è la scelta tra uodreams e uodreams TC9.
                      Che differenza c'è?

                      Grazie e scusate se sono stato un r@mpi......

                      Commenta


                      • #12
                        c'è un nuovo spammer in città...
                        bene mi fa piacere che tu sia entrato.
                        nella schermata uodreams è il gioco normale, il tc9 è il test center, ovvero una copia del mondo in cui hai tutti gli oggetti magici del gioco e dove puoi provare il tuo equipaggiamento o template ideale...mi raccomando è una cosa di cui non abusare.
                        buon game

                        Commenta


                        • #13
                          Risalve, volevo chiedere una cosa, sto girovagando per heaven e d'intorni e più volte sono rimasto bloccato (e quindi ho dovuto teletrasportarmi con l'help) e mi sono accorto che certe volte cammino lungo una strada e all'improvviso mi blocco come se ci fosse un muro.
                          E' un mio problema o è un problema di Heaven o del gioco?
                          La mia versione di uo è aggiornata alla 6.0.1.2 cioè l'ultima.

                          Grazie

                          Commenta


                          • #14
                            eccomi qui.
                            si è una cosa del client, haven nella versione nuova è stata distrutta e ci sono statici diversi che tu vedi in un altro modo.basta che cambi città..tipo a luna trovi + o meno tutto e non hai problemi..o ad umbra.
                            col tempo si risolverà la cosa.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da JuzaDelleNuvole Visualizza il messaggio
                              eccomi qui.
                              si è una cosa del client, haven nella versione nuova è stata distrutta e ci sono statici diversi che tu vedi in un altro modo.basta che cambi città..tipo a luna trovi + o meno tutto e non hai problemi..o ad umbra.
                              col tempo si risolverà la cosa.
                              Grazie .
                              Sono andato a britain ed è tutto perfetto, tranne il mio pg niubbo :P

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X