Da circa una settimana loggo in uo e dopo pochi secondi se sono fortunato 1 minuti mi trovo connection lost se la connessione non salta laggo da paura e sono pienamente sicuro che non è ne il pc ne la connessione visto che gioco da parecchio e non ho mai avuto di questi problemi eppure ora mi trovo in una situazione assolutamente assurda... loggo e mi trovo disconnesso da uo mentre tutto il resto funziona normalmente........ come client ora uso 5.0.9.1 eppure boh ingiocabile... sapete propormi cosa potrebbe essere? le ho provate un po' tutte ma nada -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP]Ingiocabile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggiostesso identico problema: io ho dovuto disinstallare tutto ed è la 2° volta che devo reistallare! Cmq meglio se rifai tutto e ti fermi alla versione 5.0.7.
fermati anche a qulache versione prima nel autoputch non so cmq da cosa sia dipeso il problema che a volte non si riesce a logare, mi piacerebbe saperlo però, se qualche GM può postare di seguito mi farebbe un gran bene
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioHo risolto il problema: era explorer, l'ho sostituito con firefox e gira tutto alla grande!
Niente lag o connection lost!ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
Commenta