annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo scudo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo scudo

    Ho un pg magonecrotamer pvm
    mi sapreste indicare:
    1)quale scudo comprare x iniziare a protegg seriamente (non troppo dispendioso)?
    2)qual è lo scudo definitivo x questo pg?
    3)se indosso no scudo i pezzi d'armor non subiscono piu danni o la loro durability ne risente?
    4)quanto influisce una bassa durability su uno scudo e cm si riparano?

  • #2
    be direi shield of invulnerability
    sia come attuale che come definitivo (se proprio devi più avanti puoi prendere l'arcane). gli altri pezzi subiscono ugualmente danni ma ti serve per la sua proprieta DCI e l'8 al fisico. li ripara un normalissimo fabbro o con una semplicissima repair deed da fabbro

    (l'invulnerability lo droppi dai paragon)
    Ultima modifica di Stardoom; 06-05-2007, 18:05.

    Commenta


    • #3
      Dipende se hai una skill combattiva o no: se non ce l'hai lo shield of invulnerability (come tutti gli altri scudi, del resto) serva a poco. Infatti la dci aumenta la probabilità di schivare i colpi, ma se tu hai una probabilità 0 perchè non hai una skill combattiva, allora rimane 0. A questo punto guarda solo che lo scudo sia spell channeling (senza il malus a faster casting) e se ha delle resistenze (e per questo l'invulnerability non è male). L'ideale sarebbe l'arcane, che anche se non ha resistenze ti dà faster casting 1, ma per iniziare è un po' costoso

      Commenta


      • #4
        io vedo che da mago necro alchemico ho problemi ad avere un armor alta in resistenza fisica. A meno di avere plate mage armor ma pesano un sacco.
        Per cui se potessi cercherei uno scudo:
        spell channeling
        phisic resist x%
        se poi ha anche qualche altra proprietà meglio.
        Come inizio non mi sembra male.
        Esistono con sdi?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
          ma se tu hai una probabilità 0 perchè non hai una skill combattiva, allora rimane 0.
          ... nn ho capito... l'invulnerability alla mia necro ke è senza una skill combattiva nn serve ad una cippa? :O ...perkè? come funzia???
          Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

          sigpic ...Ciao Fra
          Buffy Thoth & Lore

          Commenta


          • #6
            il mio suggerimento è questo: invulnerability per iniziare che con 300k lo prendi.
            In seguito va bene l'arcane, altrimenti uno scudo in valorite o verite spellchan no malus
            con hci 15 e rep.p.d 15 può essere moooolto utile anche se assai costoso!

            Commenta


            • #7
              ok capito...x iniziare prenderò un invulnerability...300k s puo fare....
              cmq m avete consigliato uno scudo anke cn hci...ma se sono magonecrotamer e non uso una skill combattiva ke me ne faccio dell'hci??o me puo servire???

              ps ragazzi ma ki ha altre notizie riguardo al fatto ke dci con 0 skill combattive nn serve a nulla??altre info....

              psps ke ne dite dell aegis???

              Commenta


              • #8
                scudo spell channelling senza malus con dci 15, come l'invulnerability o uno equivalente in verite.
                hci non serve a una mazza in quanto senza combat non ha senso

                l'aegis se non ricordo male non è spell channelling quindi quando casti ti cade in saccoccia...da retta, un bell'invulnerability e vai sereno...

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta


                • #9
                  sword of prosperity, ti danno evade per magery luck fcr1
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Adonai
                  Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                  Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                  COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                  Commenta


                  • #10
                    E cosa centra la sword?? mica è uno scudo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                      E cosa centra la sword?? mica è uno scudo.
                      beh se fai pvm mica sei obbligato a portarlo lo scudo...tutto sta a vedere 2 cose del tuo template:
                      hai problemi di punti skill e devi per forza equippare il tome per magery?
                      utilizzi libri slayer perchè hai eva int sul pg o comunque sei solito far danno da spell di magery?
                      se la risposta alle 2 domande è si allora-->invulnerability, che ti dà una resistenza e dci 15
                      se la risposta è no-->prosperity o staff of magi, che ti dà l'evade della combat gratuitamente (e credo sia molto di + per schivare i colpi del misero dci 15 dello scudo senza combat) e dà pure fc1 che ti semplifica l'equip.

                      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                      Commenta


                      • #12
                        Avendo un mago necro anche io sono dell'idea che avere un equip equilibrato serva molto più di qualche massimale. Al momento per me è importante avere lrc a 100 per poter evitare di restare senza reagenti necro che non se ne trovano evitandomi energy vortex con animated dead. Un bel fc al massimo e via. I punti skill li vedo come un secondario problema risolvibile con il tempo e le sop. Però lui è pure tamer quindi non so cosa gli serva di preciso.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X