annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fabbro Niubbo Chiede Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fabbro Niubbo Chiede Aiuto

Salve a tutti........diciamo la verità......gioco da un po........ ho un Fabbro Legendary................... con i BOD sono riuscito a fami un Runic Copper ed in +10 Blacksmith.........ma di fatto non so fargli fare il suo mestiere!!!

Fino ad ora ho solo fatto Bod.......ed ho deciso di provare a fare il Fabbro.....ma nonostante abbia letto molto, non credo di averci capito molto!!

Allora Vi chiedo:
    Sono competitivo per fare pezzi di valore, o è meglio che aspetti di trovare runici più tosti ?
    Il black +10 è troppo basso, o qualcosina ci posso ricavare?
    ......Per fare Enchant gagliardi......come mi conviene muovermi?...
    ...ISOMMA............chi mi insegna a fare il mio mestiere?......
    ....abbiamo tutti bisogno di maestri per crescere.............
    Grazie

nessuna anima pia.......?
    dai ragazzi............

Commenta

Il runic copper non è malvagio ma io aspetterei quello in agapite o meglio golden: con quelli ci crafti roba da kk ( ma del resto io con uno schifoso shadow ho craftato cosine squisitissime); il martello +10 può tornare utile per enchantare ma sarebbe assai più gradito superiore ( il +10 lo vendi sui 80/100k e il 115 lo trovi a 150k).

Fatti ancora qualche boddino valà: è sempre utilissimo!

Commenta

mhm la roba che hai fatto è ancora un pò bassina per tirarci fuori qualcosa..innanzitutto metti tutti i pg che hai a ritirare bod 0,1 da fabbro (e fallo anche da tailor che li vendi a buon prezzo)..è un'operazione che puoi fare away senza problemi con uno script di easy uo reperibile abbastanza facilmente.
        poi metti mining al tuo pg lavoratore,se non lo ha, e comincia a minare taaaaanto ferro, trovati un buon script per minare, l'operazione puoi farla con uno script ma NON PUOI ESSERE AWAY, se no vai in galera perchè le risorse non si posso prendere away.
        quando hai qualche decina di k di lingotti riempi e consegni nella maniera che già sai..e ottenere martelli da enanche +30 che già ti consentono di chiedere qualche centinaio di k ogni enanche, e martelli runici in gold che sono il minimo per far uscire qualcosa di competitivo da vendere anche a qualche kk.
        mina anche altro materiale, soprattutto shadow iron e facci le barding deed per gli swamp dragons, vanno molto e si vendono sempre, infine mina dull copper che serve per craftare le armi e verite e valorite per fare gli enanche degli scudi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Si........mino a 105 con guanti, per minare uso Spewy..........ovviamente NON AWAY (mi hanno già jailato una volta).....ho cominciato a raccogliere anche i Tailor (grazie per la dritta, in effetti ho visto che sul mercato si piazzano bene).....per i runici sig sig aspetto il gold..........col mio copper ed il martello + 10 ho già scassato troppa roba..........Grazie ragazzi.......ovviamente se avete altri consigli, sono quì
          Baci

Commenta

Sto operando...
          X