alura, stavo pensando di provare inji, l'ho installato correttamente e mi funziona, però non so proprio come fare per gli script. non c'è nessuno che abbia dei link/ne abbia di propri da passare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INJECTION: Scripts!
Comprimi
X
-
Ti consiglio vivamente di usare un traduttore dal russo all'inglese e usufruire dell'help del sito di Yoko.Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioalura, stavo pensando di provare inji, l'ho installato correttamente e mi funziona, però non so proprio come fare per gli script. non c'è nessuno che abbia dei link/ne abbia di propri da passare?
Commenta
-
ci sono traduttori piu efficienti di cui posso fidarmi? e il sito di yoko quale sarebbe? ^_^Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTi consiglio vivamente di usare un traduttore dal russo all'inglese e usufruire dell'help del sito di Yoko.
Commenta
-
Guarda bello, babelfish non è chissà che traduttore ma ti assicuro che a me è bastato quello quindi te lo consiglio vivamente.Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioci sono traduttori piu efficienti di cui posso fidarmi? e il sito di yoko quale sarebbe? ^_^
Per il sito, eccolo
Commenta
-
il russo al solo leggerlo mi ha fatto venire attacchi epilettici :O
ma, anche a pagamento, non posso ottenere da nessuno script base per il mago? perchè la mia intenzione era quella di dare un occhiata, e qualora fosse risultato buono, dedicarmici con piu impegno ^_^
Commenta
-
Commenta
-
ehm, a che mi serve sto link? o.O mò spulcio meglio ma non ho trovato nulla di utila alla mia causa, tra cui un forum russo.Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
Commenta
-
up.. non mi sembra di aver chiesto chissà quali segreti di inji... per favore, che vi costa..Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioaltra domandina su inji, ho imparato a fare le hotkey per castare, ma le perdo ogni volta che chiudo il client.. come ovviare al problema? o.O
e OT, in razor si possono disattivare i nomi in inglese delle spell?Ultima modifica di Koshiro; 01-05-2007, 15:08.
Commenta
-
up.. sono tenaceOriginariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioup.. non mi sembra di aver chiesto chissà quali segreti di inji... per favore, che vi costa..
Commenta

Commenta