annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su skill x Tamatore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su skill x Tamatore...

Allora volevo chiedere a tutta la gentilissima combriccola d qst forum:
    ho un pg mago..ma qst nn ci importa...
    la domanda èortando sul pg AnimalTaming a 100
    AnimalLore a 80
    Veterinary a 80
    posso utilizzare ttt le funzionalità di un TAMER(tipo comand hyryu o nigh, o ressare pet o altro che x ora ignoro)?
    cioè...cosa posso fare di buono e cosa nn posso fare d buono(contando che x killare utilizzo x ora magie offens tipo flamestrike e evoco elementali o vortex ma giustamente mi poiacerebbe cavalcare un bell hiryu!!)
    Allora visto che ho a disposizione qst 260 punti skill....pss fa qlc d buono come tamer??
    o xlomeno ditemi qnt punti skill minimo servono x qst cose....e soprattutto perchè....
    ps x ora facc sl pvm xke so niubbo....lo ammetto...
    Ultima modifica di Zuillo; 21-04-2007, 12:25.

mhm per l'hiryu 100 di taming e 80 di lore sono pochi..non ti darebbe retta mai..con 80 di lore devi avere taming 110-115 per l'hiryu, per nightmare e dragon/WW non dovresti avere grossi problemi di obbedienza se li tieni ben nutriti. l'unica cosa è che con 80 di vet e 80 di lore curi molto poco i pet e contro i mob + impegnativi devi aiutarti con magery di brutto...cioè per farti un esempio scordati che con 80-80 puoi affrontare un balron paragon a meno di non stare costantemente a fare greater heal sul dragon...inoltre non ressi i pet alla prima botta quasi mai perchè 80-80 è proprio il minimo per riuscirci.
    non riesci proprio a rosicchiare altri 20 punti skill da qualche parte eh?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

beh...donde....x ora ho 260 punti skill da usare...infatti volevo saxe cm utilizzarli al mejo x utilizzare i pet forti(ke posso eventualm curare) al posto dei vortex e degl element!!!(1 hiryu sarebbe il max PENSO...)
      ora cmq ho 260 punti....xro appena faccio mlt mlt soldi...se li farò un gg...pensav d comprare artefatti tipo il tome o i midnight braciers ke m sembra insieme t facciano risparmiare un bel po d punti skill no?funge cosi la cosa?

poi volevo saxe....x curare i pet...eventualm..visto ke ho magery ed eval intel entrambe a 110....gli heal e i greater possono essere + utili delle bende(ke tra l'ltro nn ho mai usato)????...sennò qst 2 metodi d cura vengono usati insieme??ma poi nn risulta scomodo castare magie d'attacco..cast magie necro...curarsicn gli heal..curare i pet cn le bende???scusa la mia ignoranza....

Commenta

Io quando avevo 100 di taming e 100 di Lore lHiryu se ne andava per i fatti suoi...
        Anchio provai a curare il Pet con i Greater Heal ma non fungeva bene xchè dopo un pò il Mana finiva e qndo hai un Para di fronte e un pò un macello allora ho alzato Veterinary ^^
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da Zuillo Visualizza il messaggio
          beh...donde....x ora ho 260 punti skill da usare...infatti volevo saxe cm utilizzarli al mejo x utilizzare i pet forti(ke posso eventualm curare) al posto dei vortex e degl element!!!(1 hiryu sarebbe il max PENSO...)
          ora cmq ho 260 punti....xro appena faccio mlt mlt soldi...se li farò un gg...pensav d comprare artefatti tipo il tome o i midnight braciers ke m sembra insieme t facciano risparmiare un bel po d punti skill no?funge cosi la cosa?
          se vuoi fare un tamer serio puoi tranquillamente sacrificare 10 punti a magery e 10 a eva int e visto che nomini i midnight anche un bel pò di punti di necromancy se non addirittura l'intera skill assieme a spirit speak.
          Se invece vuoi fare un tamer - necro - mago elimina evaint in favore di spirit speak

poi volevo saxe....x curare i pet...eventualm..visto ke ho magery ed eval intel entrambe a 110....gli heal e i greater possono essere + utili delle bende(ke tra l'ltro nn ho mai usato)????...sennò qst 2 metodi d cura vengono usati insieme??ma poi nn risulta scomodo castare magie d'attacco..cast magie necro...curarsicn gli heal..curare i pet cn le bende???scusa la mia ignoranza....
          Il quantitativo di HP che curi ad un pet con le skill da tamer alte (110 taming e 110 lore) non è neanche lontanamente paragonabile al G.Heal : la bendata non ti paralla, non consuma mana e non fizza se ti toccano!!!La magia la usi in casi anomali, tipo pet troppo lontano per una bendata oppure per rimuovere il veleno da entrambi i pet contemporaneamente (castando arch cure).
          Contro i mostri davvero tosti ti concentri sulla cura del pet per l'80-90% del tempo : è raro castare magie offensive : meglio castare magie di "supporto" come poison field : il danno lo fa già abbondantemente il pet.
          Personalmente trovo necro assolutamente inutile sul tamer (è soggettiva la cosa per carità) : è utile giusto ai primi spawn di un champion, ma a champ inoltrato gli spell da necro sono pressochèè inutili ad un tamer.
          Piuttosto meglio mettere 2 skill bardiche per paciare o discordare i mob!

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
          Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

io ho un pg mago necro tamer..dicono che spesso ti trovi nei casi che necro è utile..tipo per ressare i mostri morti..oppure quando c'è tanti mostri vicini fai wither..ma se mi dici che è meglio 2 skill da bardo al posto di necro e spirit speak..allora mi sà che cambio..che mi dite?che faccio?secondo voi è meglio bardo mago tamer?
            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

allora ragazzi v farò sudare.... comunque procediamo x gradi:

la coppia MAGERY+EV INTEL:so ke ev int aumenta mlt mlt il danno delle magie e quindi la terrei a 110...magery,visto ke utilizzerò mlt i pet a qst punto penso nn valga la pena portarla a 110 x le magie dell 8o circolo...x nn fizzare mai le magie del 7 circolo c vorrebbe a 106 ma a 100 PENSO vada bene no?? QUINDI MAG 100 E EV INT 110

NECRO+SPIRIT:necro viene usata x animate dead e wither +qlc altro ma princ x qst 2 in PVM, PENSO,quindi visto ke spirit è fondament sia x evocare skeletal,sia x wither la terrei alta a scapito d necro QUINDI NECRO 80 E SPIRIT 110 (come ho letto su un post cosi si evoc tranq gli skeletal)..MA CN NECRO A 80 IN EFFETTI K SI PUO FARE????

TAMING +LORE+VETER: beh..qui nn ne capisco anc mlt..i n teoria SE le skill sopra vanno bene avrei 300 PUNTI...che combinaz si potreb fare??ho letto ke la combinz TAMING+LORE+VETER = 120+80+100 sarebbe l'ideale...XKE???SENNO??

Ps:ma si puo fare in qst modo il pvm senza Res Spell e Meditation???

grezie x l'aiuto

Commenta

Allora il mio tamer è così:

Taming 105
                Lore 100
                Vet 105
                Magery 100 (+ 15 tome)
                Eva int 100 (+15 monile)
                Spirit 100
                Necro 105 (x flizzare di meno, ma all'inizio puo tenerla anche a 100, giusto x evocare mostri decenti-->SKELETAL DRAGON)

Equip FULL LRC e TANTA MR sennò è la fine!

Cmq visto che sei all'inizio ti consigli di sacrificare eva int (tanto il danno la fanno gia i pet e le magie necro) e mettere meditation e alzare lore e vet x reggerti chi vuoi!
                Ti assicuro che ai champ è una soddisfazione: il pet se regge tutto e tu witheri intorno!

Poi quando ti troverai un equip con mr decente (io ho 11) potrai mettere evaint..

Commenta

io ho un necro-tamer-mago e lo tengo così

magery 100 (alzabile con tome o spellbook)
                  necro 105 (100 + monile)
                  spirit 100
                  lore 100
                  taming 110 (con taming 110 e lore 100 tieni praticamente tutto)
                  vet 100
                  medit quello che resta

se ci tieni ad avere eva int per le magie togli medit e mettiti un armatura molto MR e magari LMC... LRC è obbligatoria...

in linea di massima concodo con stewiezorro

Commenta

si...mi piacciono sti 2 pg...
                    ma 1 domanda...torno indietro...cn 80 necro e 110 spirit quali magie poso fare e cn ke potenza?cioe,avendo necro a 80 (ke xro si compensa cn 110 spirit x evoc gli skeletal)quali magie mi fizzano?quali sn poi da utilizzare??

Commenta

si...mi piacciono sti 2 pg...
                      ma 1 domanda...torno indietro...cn 80 necro e 110 spirit quali magie poso fare e cn ke potenza?cioe,avendo necro a 80 (ke xro si compensa cn 110 spirit x evoc gli skeletal)quali magie mi fizzano?quali sn poi da utilizzare??
                      La somma di spirit+necro deve essere 200 (o superiore) per evocare skeletal =)

Commenta

dipende come preferisci utilizzare necro... non conviene a mio parere tenerla cosi bassa perche non evochi nulla di interessante... tieni spirit a 100 e alza necro fino a 100 (almeno) in questo modo risparmi sulle sop ed evochi mostri forti... (poi se hai tanti soldini da buttar via nulla ti vieta di prenderti le sop d alzarle coi monili)

Commenta

a regà ma ho letto proprio su qst forum ke nella scaletta x l'evocaz di mostri dai corpi necro influisce x il 30% mentre spirit x il 70%....ora DATO KE x evocare gli skeletal serve sia necro ke spirit a 100..LEGGEVO...POSSONO ESISTERE DIVERSE COMBINAZ POSSIBILI!!(ora xro nn ho tempo d trovare il link)...
                          cmq se la cs veram è cosi si possono evocare SKELETAL sia cn 100/100 ke cn spirit a 110 e necro a 80(facendo 2 calcoli) ...poi le altre combinaz nn le ricordo ma nn le ho prese neanke in considerazione...(ma voglio trova il link x dimostrare qll ke scrivo) .....
                          cmq nn m avete risp....CN NECRO EVENTUALM A 80 COSA NN PSS FARE??QUALI MAGIE SN IMPOSS E QUALI M FIZZANO??grazie
                          Ultima modifica di Zuillo; 22-04-2007, 20:33.

Commenta

Se vuoi evocare skeletal dragon non ci sono santi devi avere 100 spirit E 100 necro !
                            Senza necro a 100 puoi scordarti ravenant (inutile sul tamer) e vampiric embrace (utilissima in situazioni come il primo spawn di mephitis).
                            Sinceramente l'utilità di animare morti quando hai i tuoi pet che sono 40.000 volte meglio non la vedo col tamer (considerando che escluso lo scheletal, gli altri rianimati sono bene o male inutili) ma è un fattore puramente personale.
                            Per il discorso magery, l'unico spell dell' 8^ circolo che casti con il tamer è resurrection (le altre sono evocazioni se escludiamo earthquake che fa un danno ridicolo) e in pvm cambia poco se lo fizzi uno o due volte.
                            Il mio tamer attualmente usa questo template (e gira più che bene) :

Taming 115
                            Lore 115
                            Vet 110
                            Magery 110
                            Eva Int 110
                            Medit 105
                            Ress Spell il resto (ll'ho tolta di recente in favore di medit )

STR 100
                            DEX 25
                            INT 100

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

se vuoi un tamer da champ metti necro e spirit abba stanza alte, 100 e 100 direi,, unici 2 sufficenti motivi: wraith form e whiter..mentre i pet girano a caso te li segui e spari whiter a manetta. oltretutto a champ impegnativi le evocazioni assieme ai pet sono molto utili.
                              se vuoi un tamer da 1vs1 metti eva int..ma se usi eva int è per fare danno di magia ed usare il pet come tanker, quindi usare il tome è una grandissima cazzata, ci vogliono libri slayer e buona fc/fcr altrimenti eva int non ti serve a nulla.
                              ti dico il mio template:
                              magery 115
                              eva int 115
                              res spell 110
                              taming 100
                              vet 90
                              lore 90
                              medit 90
                              uso dragon e night che mi danno retta benissimo, e anche se non al meglio, li curo abbastanza con vet..negli scontri + importanti mi aiuto con magery..con libri slayer castando con fc2 fcr6 fai conto che butto giù una succube para in 15 secondi massimo e senza scendere dal night.
                              per i champ soffro un pò la mancanza di necro, ma almeno quando esce il champ tra pet e magie lo sbriciolo..sono un pò lento con il barra perchè non posso usare i pet per attaccarlo e stando con la lrc abbastanza scrausa dopo un pò finisco mana..ma le cose che possono essere attaccate dai pet finiscono subito..un paio di giorni fa abbiamo fatto mephitis e il champ lo abbiamo attaccato in 2, io e un mago necro..sarà dureto 30-40 secondi.
                              inoltre posso provare a difendermi dai pk, anche se le res della lrc sono basse, piu di una volta ne ho messi alcuni in difficoltà.
                              racconto tutto questo per farvi fare un'idea delle potenzialità dal template, anche se ogni template comunque ha le sue tecniche e ci si puo difendere da un pk anche con un tamer necro senza eva int per carità..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                              X