Ne ho provate di tutti i colori ma non c'è verso sia con i kit che con i repair deed cosa si deve fare per riparare il divine countenance?
Riparare il Divine?
Comprimi
X
-
É da stoffa, quindi si ripara col Tailor (colla skill no col repair deed). Comunque un amico ha avuto dei problemi nella riparazione (non so ancora se ha riuscito a ripararlo). Se no basta riportarlo ad Amdir.
EDIT: Dico in caso che il problema sia generale.Ultima modifica di Haunter; 13-04-2007, 17:09.ICQ: 393653956

Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare. -
se ha detto che ha provato anche col kit, mi sa che allora è ancora buggato :\Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-Commenta
-
se ti fidi, provo a riparartelo io. ^^
cmq scrivi che risposta ti da quando provi a ripararlo, magari da li' si deduce qual'è il problema.Commenta
-
ho la soluzione x te!
si da il caso che qualche settimana fa io ne abbia droppato uno, nuovo di pacca.
che ne dici?
prendi spunto dagli americani, usa e getta
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!Commenta
-
-
E dici che sono IO quello che non legge i 3d?
è stato detto non una, ma tre volte che ci ha già provato col sewing kit.
Commenta

Commenta