avrai una domanda da fare per un pala arcere per doom meglio come skill meditation o busido?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] pala arcere per doom
Comprimi
X
-
bushido + honor nn da un bonus alla % di arte ma aumenta la luck di 1200 se hai bushi alta e sei full perfectionOriginariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioio direi bushido dato ke puoi usare quella cosa ( ke ancora nn ho capito :O) cn perfection ke ti fa aumentare la possibilitą di arte...
altre info qui:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=303001MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
ma scusa...aumentando la luck non aumenta automaticamente la % di droppare arte?Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiobushido + honor nn da un bonus alla % di arte ma aumenta la luck di 1200 se hai bushi alta e sei full perfection
altre info qui:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=303001sigpic
Commenta
-
Solo se sei quello che ha fatto il danno maggioreOriginariamente inviato da wwwonder Visualizza il messaggioma scusa...aumentando la luck non aumenta automaticamente la % di droppare arte?Cricetola >.<
Commenta
-
beh...quello era scontato...Originariamente inviato da dinosaurogg Visualizza il messaggioSolo se sei quello che ha fatto il danno maggiore
io direi bushido....anche perche' se metti meditation poi dovresti dotarti di armor meditabili....Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioin conclusione tra le due skill meglio bushido o meditation?sigpic
Commenta
-
io ho pala archer doom e ti dico...
meditation a cosa tri serve??? a doom stai li e meni... il mana ke te frega...
bushido pensavo meglio con perfection.. il problema a doom e' ke e' difficile targettare il mostro quando ancora nn e' stato colpito... e poi nn sarai mai quello ke fa piu danno....
cmq sempre meglio bushido xche ti da light strike... meditation nn riesco a trovare l'utilita.. basta avere un armor un po rigenerativa x il mana..Originariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta

Commenta