annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg mago necro aiutatemi please.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pg mago necro aiutatemi please.

    ciao a tutti...mi è venuto in mente di tirar su molto velocemente questo mago necro...non ho mai avuto ne maghi ne necro!! quindi apparte a mettere magery e necro e meditation come skill non so cosa altro mettere..mi sono procurato il necrospell book con tutti e 17 gli spell e lo spellbook da mago con tutti gli 8 circoli pieni!!! ho mijardi di spell sulla pagina e nn capisco nulla..la cosa positiva è che io amo craftare e mi hanno anche detto che ci vuole poco a tirarlo su..di stats che metto? 50-25-150? e se mi potete dire anche come alzare in fretta le skill che mi consijate..e a quanto portarle...ho le idee confuse se fare pvm o pvp...nn avendo fondi sono piu predisposto per un pvm...che con il passare del tempo magari cambierò in pvp..prima devo fare tanti tanti soldini...confido in voi e nei vostri preziosi consigli..un altra cosa dove prendo i reaggenti? e come faccioa capire quali mi servono?
    scusate tanto ma oltra ad essere un mezzo niubbo...con i maghi e i necro sono completamente niubbo...grazie di tutto..

  • #2
    allora mago necro sicuramente hai bisogno di magery, necromancy, spirit speack, evaluating intelligence, meditation, inscription e wrestling...

    ti consiglio di prendere un'armatura lrc 100 (low reagent cost) di modo che non ti devi preoccupare di portarti dietro i reagenti... (per sapere quali ti servono basta che apri il libro da mago o da necro e per ogni magia c'è scritto quale reagente ti serve)...

    conviene anche averfe proprietà come fc fcr (così diminuisci il tempo di cast e il tempo tra una spell e l'altra), lmc (lower mana cost) così eviti di consumare troppo mana per una spell...

    per le stat ovviamente int altissima (per portarla a 150 ti serve la Sos, il max senza credo sia 125) una buona forza non ti fa male... per dex dipende se lo fai pvp o pvm (alta per il primo bassa per il secondo)...

    Commenta


    • #3
      allora ci sono molti modi per fare un necro mago^^

      sec me per ora ti conviene mettere ste skill
      magery - necro - med - spirit speack - eval int - resspell (oppure abbassi necro a 60 e med sui 60 e metti wrest ma io preferisco avere med e necro al max per rullare al massimo ai champ)

      le stat 80 - 20 - 125

      per macrare quarda qua^^
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785

      come equip serve una armor lrc 100% meditabile con lmc e mr il più alti possibile
      fast casting 2 fast cast recovery 5 o 6 e magari spell book slayer come demon - undead oltre al mitico tome

      le skill da soppare successivamente saranno:
      - magery 115 per non flizzare troppo spesso i vortex
      - eval int 110 o 115
      - resspell 110 per fare pvm basta
      - meditation 115 o 120
      - necro 105 per non flizzare nessuna spell
      - spirit speack 115 o 120 per aumentare il danno delle spell da necro e la curata
      Ultima modifica di Ildioscuro; 21-03-2007, 20:05.

      Commenta


      • #4
        ragazzi grazie di tutto..ho vito che sono molto veloci come skill mo mi metto subito a macra e spero che fra un paio di settimane sarò un mago caz***o l unico problema rimane impare a memoria le tantissime magie piu facile per le maggie necro! se qualcuno vuole aggiungere il suo parere ben venga...

        Commenta


        • #5
          beh le magie del mago necro x il pvm nn sono tantissime da ricordare:

          Vortex, e le magie di cura con le solite magie di attacco (energy bolt, explosion e flamestrike) per magery; Animate dead, Corpse Skin (abbassa le res fire del nemico), Pain Spike e Wither x il necro...

          almeno queste sono le magie di base.

          _____________________________________________
          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
            ...cut...se qualcuno vuole aggiungere il suo parere ben venga...
            Io ti consiglio di cominciare a studiare il Garzanti...e qlc buon libro di grammatica e sintassi italiana: se impari queste basilari regole, vedrai che ricordare l'effetto di 81 spell sarà una passeggiata

            Commenta


            • #7
              di base ricordati che contro molti mob ma piccoli le armi migliori che hai sono whiter, chain ligthning e meteor swarm, soprattutto quando hai bisogno di molta rigenerazione del mana usa wraith form (esempio classico ai champ), contro mob singolo va sempre bene corpse skin e flamestrike alternato a spam di fireball, o in alternativa la magia in generale che ha miglior rapporto danno/mana consumato e energy bolt.
              comunque ci sono mille trucchi e mille usi da imparare, su qualcosa, soprattutto da mago (non ho necro) posso aiutarti, se ti serve qualcosa contattami su icq.


              Originariamente inviato da Lucignol080
              Io ti consiglio di cominciare a studiare il Garzanti...e qlc buon libro di grammatica e sintassi italiana: se impari queste basilari regole, vedrai che ricordare l'effetto di 81 spell sarà una passeggiata
              ammazza oh...t'hanno preso a zelig cabaret quest'anno eh?!

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                di base ricordati che contro molti mob ma piccoli le armi migliori che hai sono whiter, chain ligthning e meteor swarm, soprattutto quando hai bisogno di molta rigenerazione del mana usa wraith form (esempio classico ai champ), contro mob singolo va sempre bene corpse skin e flamestrike alternato a spam di fireball, o in alternativa la magia in generale che ha miglior rapporto danno/mana consumato e energy bolt.
                comunque ci sono mille trucchi e mille usi da imparare, su qualcosa, soprattutto da mago (non ho necro) posso aiutarti, se ti serve qualcosa contattami su icq.



                ammazza oh...t'hanno preso a zelig cabaret quest'anno eh?!
                grazie mille ma purtroppo nn ho icq..ho msn il mio contatto è reboia@hotmail.it
                grazie a tutti..

                Commenta


                • #9
                  http://www.uodreams.it/?f=pg&id=95313

                  questo è il mio template, fcr 6 fc2 lrc 100 lmc40%, ti assicuro che per il pvm non posso dirti sia il migliore perchè non ho provato tutte le combinazioni, ma è validissimo, inoltre il necromago è molto semplice da alzare.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X