Strumenti magici?

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PinoPinelli
    Newbie Member
    • Jan 2007
    • 31

Strumenti magici?

Mi hanno detto che mettendo magery alta su un pg con inscription,si possono creare spell book con proprietą magiche.
    La mia domanda č, ma se metto magery a un pg con carpentery posso creare strumenti musicali slayer?
    Ci sono altre skill lavorative influenzate da magary?
  • escandescenza
    yohohoho
    • Oct 2006
    • 199

se non erro per fare tutte queste belle cose magery la devi soppare a 120...
    sigpic

Commenta

• bebecco
      Friend Member
      • Jul 2004
      • 3362

si piu hai magery alta,piu le cose ti vengono con proprietą buone

Commenta

• nicco69
        GN Moderator
        • Feb 2005
        • 7069

Magery + iscription (meglio a 120) ti permette di craftare spellbook con proprietą

Magery (75)+ carpentery ti permette di craftare 2 oggetti decorativi quali l'abbatoir e il pentacolo

Musicianship (45) + carpentery ti permette di craftare strumenti musicali exc, ma onestamente non ricordo se possono evnire anche slayer, fai prima a trovarli da loot

Commenta

• Lord_Of_Cove
          Legendary Paladin
          • Dec 2006
          • 4375

Originariamente inviato da nicco69
          Musicianship (45) + carpentery ti permette di craftare strumenti musicali exc, ma onestamente non ricordo se possono evnire anche slayer, fai prima a trovarli da loot

non escono slayer ma exc(danno un bonus del 10% mentre uno slayer del 20%, nella sua categoria ovviamente)

per i libri... inscription a 100 ti permette di avere il minor numero di scroll buttati via(piu alta la skill -> meno fallisci a fare i libri -> meno scroll butti)

magery non conta sull'intensitą delle singole props ma sul numero di props a 120 hai una maggiore possibilta che ti escano a 3 righe i libri che a 100, se non ricordo male con 110 hai una buona % che escano con 2 righe ...

se devi sopparti 120 per fare solo dei libri te lo sconsiglio vivamente al massimo 115 che nn dovrebbe costare tanto..
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Sto operando...