annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Make last item

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Make last item

    Salve,
    in varie occasioni mi sono ritrovato a voler utilizzare una macro che sfruttasse il "make last item" di carpentry, thinkering, tailoring... la macro che ripeta l'ultimo oggetto non è un problema: ho registrato le mie scelte nel menù di creazione oggetti e tutto è adnato ene fin da subito. Però quanto i tool di creazione (che sia di thinkering, tailoring o blacksmity) si rompono devo sostituirli manulamente ossia devo aprire nuovamente il menù dal nuovo oggetto per poter far ripartire la macro. Avendo tanti tools nella posizione root dello zaino, mi sapete dire come fare una macro con razor che li usi tutti, fino all'esaurimento degli utilizzi di ognuno?

  • #2
    registra:

    doppio clik sullo strumento
    make last

    a questo punto, al posto di wait for gump, usando l'opzione configura, metti pausa di 1000 e 1500 msec rispettivamente prima e dopo il make last. Poi, sostituisci il double clik sul tools, sempre usando il tasto destro, con click by type. Adesso hai una macro che esegue sempre un make last, ma non appena finisce uno strumento, iniza a usarne un altro che hai nel backpack

    Commenta


    • #3
      Grazie, va alla grande ^_^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da EdwardBecket
        Grazie, va alla grande ^_^
        Prego, se ci fosse qualcosa icq in signa

        Commenta


        • #5
          Troppo gentile! in tal caso... sai, sono un po' al verde ultimamente... potresti regalarmi qualche soldo? ......... ovviamente in RL

          Commenta

          Sto operando...
          X