annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NecRO NN sè vò AlzaRE ++++

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NecRO NN sè vò AlzaRE ++++

    la mia AblITà NEcRO Si è FErmATA A 99 nn si alZA +...Mi HAnno COnsigliaTO di StarE sULla rotta inFIniTA....
    domande:
    1)dve si trova ??
    2)kme faccio a trasportare la barca..visto kè nn sò da dve si esce nell porto di haven???
    3)dve trovo uoloop??
    QualSiasi COnsiGLio E ben ACcETTATO ;-))
    Ultima modifica di failer; 01-03-2007, 11:36.

  • #2
    Originariamente inviato da thunder_bolt
    la mia AblITà NEcRO Si è FErmATA A 99 nn si alZA +...Mi HAnno COnsigliaTO di StarE sULla rotta inFIniTA....
    domande:
    1)dve si trova ??
    2)kme faccio a trasportare la barca..visto kè nn sò da dve si esce nell porto di haven???
    3)dve trovo uoloop??
    QualSiasi COnsiGLio E ben ACcETTATO ;-))
    La barca la trasformi in un modellino Blessed da tenere nel backpack. Per renderla tale doppio-cliccka sul timoniere (deve essere chiusa da entrambi i lati con la chiave e l'ancora abbassata).
    La rotta infinita passa vicino alla Ice Island
    Usa razor e non uoloop, è + personalizzabile

    Controlla che, se hai raggiunto i 700 punti skill, ci sia almeno una skill con la freccia rivolta verso il basso.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Oltre a tutti kuesti konsigli prova a usare Vampiric Embrace (se nn sbaglio magia kmq kuella kon min di 99 di skill).

      io l'ho macrata kon kuella magia fino a 115

      Commenta


      • #4
        Prendi il modellino di barca e vai a Skara Brae. Vai nell'angolo nord ovest della città e metti la barca in mare; ti dirigi verso nord per un po e poi continui verso est (non dovresti trovare impedimenti per la strada). Poi io ho macrato sempre con Lich Form ma forse ti ritrovi meglio con vampiric embrance come ti hanno già detto. Vedi tu!

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Abracadabra
          Oltre a tutti kuesti konsigli prova a usare Vampiric Embrace (se nn sbaglio magia kmq kuella kon min di 99 di skill).

          io l'ho macrata kon kuella magia fino a 115
          si anche io sono arrivato a 120 in poco tempo facendo sempre vampiric embrace

          Commenta


          • #6
            PEr raggiungere facilmente la rotta infinita ti consiglio di andare al porto di Nujlem, di piazzare la barca e fare "right" fino a che non vedi ke la barchetta è posizionata sulla linea tratteggiata ke puoi vedere in automap. Poi fai "forward" ^^
            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
            • Templar of Britain Faction = LvX =
            • Scambio bod da Barbed
            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

            Commenta


            • #7
              Bhààà

              IO nn KapiskO...TNK MILLE PER I VOSTRI CONSIGLI!!!!Allora sno sulla barca e faccio 5 passi lich 5 passi lich...e nn mi sì alza, ho controllato se ci stanno delle freccette giù ,
              e c'è ne stanno.... NUN KAPISKO

              Commenta


              • #8
                Le frecciette in giù servono per abbassare le skill e le puoi modificare a tuo piacimento cliccandoci sopra.
                Le skill kmq la puoi controllare meglio su razor, nella sezione delle skills, e per mettere una freccia in giù basta ke klikki col dasto destro e metti down (se è in inglese).

                X la macro di necro:
                ti metti in barca (da nujel'm, da skara brae o dove ti fa + comodo, e in modo da uscire dal porto ), apri automap, e vedi quali delle linee tratteggiate (della mappa ovviamente) che nn tocchi qualche pezzo di "terra" e che ti faccia fare il giro del mondo () senza dover ripartire ogni volta e spostare la barca.
                A questo punto prendi quella linea tratteggiata come rotta e a questo punto nn serve ke ti muovi, si muove la barca per te XD..
                A qst punto fai una semplice macro ke ti casta la magia ke ti serve e il gioco è fatto e anche giocato

                Spero di aver fatto un buon riepilogo x ki nn abbia capito ^_^

                Commenta

                Sto operando...
                X