annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un dubbio particolare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho un dubbio particolare

    La mia domanda è... considerando che un golem mangia come un'animale tamato e può essere messo in stalla, che può anche essere bondato?
    Grazie dell'attenzione!

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=411048

    Ho risposto . E credo proprio di Sì, anche se non sono sicurissimo al 100% (una volta si bondava).
    On :

    Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
    Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
    Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
    Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


    Icq: 249114785

    . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

    Commenta


    • #3
      e come si ressa??
      • Kevron
      • Centurion
      • Gucci

      «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
      [Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]

      Commenta


      • #4
        Questa è la ragione della mia insicurezza . Quel che è certo è che un Golem Decade per le ragioni che ho segnato in quel post, mangia come un qualunque Pet bondabile, seguendo una logica dovrebbe essere bondabile.. seguendone un'altra, una macchina che resuscita risulta poco credibile.
        On :

        Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
        Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
        Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
        Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


        Icq: 249114785

        . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

        Commenta


        • #5
          salve io sono un tinkering e allevavo golem allora io lo ressavo sia con healing ch econ veterinary (una volta) pero bisogna boondarlo perche se non e bondato dopo un po di tempo crolla^^ e il miglio modo per curarlo srebbe la magia perche se no devi avere il kit del tinkering e del ferro nella borsa se fatto da un tinkering e sperto e lo si allena bene il golem ti stende in 4 colpi ne ho la conferma ch eio ne possiedo uno da campionato mondiale

          Commenta


          • #6
            ciao alby ti ho aggiunto su icq io sono (niuno) anche io sono tinker ed ho un golem da molto tempo se puoi mi piacerebbe avere qualche dritta su come skillarlo o dargli da mangiare.io ad esempio sapevo solo che si cura con i lingotti ma di dargli da mangiare mai sentito...e su come skillarlo bene.infattii vedo che può essere fortino ma mi disturba il fatto che condivida il danno con te quando ne prende troppe se non ti dispiace mi piacerebbe saperne di più..grazie mille ciau

            Commenta


            • #7
              cmq si puo essere bondato

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kalnorh
                La mia domanda è... considerando che un golem mangia come un'animale tamato e può essere messo in stalla, che può anche essere bondato?
                Grazie dell'attenzione!

                Io sapevo ke nn si potessero bondare... xrò rikordo ke mangiava cibo T_T
                Mi sorge il dubbio ke io abbia detto una c°*ata

                Commenta

                Sto operando...
                X