annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capelli buggati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capelli buggati?

    Salve, ho un pg elfo e dei capelli lunghi. Fin da subito mi sono reso conto che c'era qualche problemino visto che mettendomi il primo copricapo questo nonsi visualizzava nè nel paperdoll nè sul pg in scala, ma solo nello slot relativo accanto al paperdoll. Inizialmente pensavo fosse un problema del singolo copricapo che indossavo ma dopo aver skillato e stattato il pg mi sono reso conto che il problema sussisteva con tutti i tipi di copricapi ed elmi: non si vedono. Allora ho pensato:"sarà colpa della capigliatura!". Vado dal barbiere a Luna e gli chiedo di cambiare accongciatura... ma mi accorgo che il menù di scelta che viene fuori è buggato e contiene solo il titolo "scegli l'acconcitura" e nient'altro! Allora chiedo, sono relmente vittima di un bug come credo oppure qualcosa mi sfugge?
    Lor

  • #2
    Originariamente inviato da EdwardBecket
    Salve, ho un pg elfo e dei capelli lunghi. Fin da subito mi sono reso conto che c'era qualche problemino visto che mettendomi il primo copricapo questo nonsi visualizzava nè nel paperdoll nè sul pg in scala, ma solo nello slot relativo accanto al paperdoll. Inizialmente pensavo fosse un problema del singolo copricapo che indossavo ma dopo aver skillato e stattato il pg mi sono reso conto che il problema sussisteva con tutti i tipi di copricapi ed elmi: non si vedono. Allora ho pensato:"sarà colpa della capigliatura!". Vado dal barbiere a Luna e gli chiedo di cambiare accongciatura... ma mi accorgo che il menù di scelta che viene fuori è buggato e contiene solo il titolo "scegli l'acconcitura" e nient'altro! Allora chiedo, sono relmente vittima di un bug come credo oppure qualcosa mi sfugge?
    Lor
    No, gli elfi sono proprio brutti, è questo il problema
    Il problema non è tuo, tutti gli elfi son così!

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da EdwardBecket
      Salve, ho un pg elfo e dei capelli lunghi. Fin da subito mi sono reso conto che c'era qualche problemino visto che mettendomi il primo copricapo questo nonsi visualizzava nè nel paperdoll nè sul pg in scala, ma solo nello slot relativo accanto al paperdoll. Inizialmente pensavo fosse un problema del singolo copricapo che indossavo ma dopo aver skillato e stattato il pg mi sono reso conto che il problema sussisteva con tutti i tipi di copricapi ed elmi: non si vedono. Allora ho pensato:"sarà colpa della capigliatura!". Vado dal barbiere a Luna e gli chiedo di cambiare accongciatura... ma mi accorgo che il menù di scelta che viene fuori è buggato e contiene solo il titolo "scegli l'acconcitura" e nient'altro! Allora chiedo, sono relmente vittima di un bug come credo oppure qualcosa mi sfugge?
      Lor
      sugli elfi qualunque copricapo diventa come una coroncina attorno alla fronte..
      per quanto riguarda il barbiere, poichè il taglio di capelli costa 50k, devi avere almeno quella cifra in banca, altrimenti non ti fa vedere nulla nel menu..
      • Kevron
      • Centurion
      • Gucci

      «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
      [Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kevron
        sugli elfi qualunque copricapo diventa come una coroncina attorno alla fronte..
        Affermazione non esatta.

        I cappelli in stoffa diventano una fascetta, gli elmi invece si trasformano in una splendida insalatiera con tanto di manico sulla nuca.


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Affermazione non esatta.

          I cappelli in stoffa diventano una fascetta, gli elmi invece si trasformano in una splendida insalatiera con tanto di manico sulla nuca.
          cazz.. si vede che non ho PG elfi, vero? ^^
          • Kevron
          • Centurion
          • Gucci

          «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
          [Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Larhalt de Shack
            gli elmi invece si trasformano in una splendida insalatiera con tanto di manico sulla nuca.
            Affermazione nn esatta! diventa un colapasta!

            Commenta


            • #7
              Oddio è tremendo! Quando attivano ste quest MI che non ho capito che sono... ma che so possono far cambiare razza?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da EdwardBecket
                Oddio è tremendo! Quando attivano ste quest MI che non ho capito che sono... ma che so possono far cambiare razza?
                si si potra cambiare razza e anche sesso

                Commenta

                Sto operando...
                X