Ho sentito ke un long termi murders, si sconta in 40 ore e uno short in 20, avevo 7 long e 7 short, adesso sono a 7 long e 4 short, devo prima scontare tutti gli short e poi passerò ai long oppure si dovrebbero scontare insieme?? voglio ritornare blu al + presto, odio la vita a felucca, mi rendo conto ke devo allenarmi di + per il pvp.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kills, Domanda ke mi rode da un pò
Comprimi
X
-
Kills, Domanda ke mi rode da un pò
Tag: Nessuno
-
pooooooooooooooooooooooooorca di quellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa p************************************************* *a
Commenta
-
Commenta
-
Non funge così....
Ogni 8 ore scala uno short..... ogni 40 ore un long.
Non 20 per lo short.
Inoltre che significa che devi scalare prima short e poi long? Se ad esempio hai 10 short e 10 long....il tempo passa....
dopo 8 ore hai 9 e 10
dopo 16 ore hai 8 e 10
dopo 24 ore hai 7 e 10
dopo 32 ore hai 6 e 10
dopo 40 ore hai 5 e 9
Ovviamente sono ore di gioco effettivo con il pg in questioneGuardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
In effetti pure io avevo sentito la leggenda che i long li iniziavi a scontare qyuando gli short arrivavano a 0.Originariamente inviato da Koveras84Non funge così....
Ogni 8 ore scala uno short..... ogni 40 ore un long.
Non 20 per lo short.
Inoltre che significa che devi scalare prima short e poi long? Se ad esempio hai 10 short e 10 long....il tempo passa....
dopo 8 ore hai 9 e 10
dopo 16 ore hai 8 e 10
dopo 24 ore hai 7 e 10
dopo 32 ore hai 6 e 10
dopo 40 ore hai 5 e 9
Ovviamente sono ore di gioco effettivo con il pg in questione
Se così non è tanto meglio.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Koveras84
unica fonte di verità.... 8 ore per ogni short e 40 per un long.. scendono assieme...
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
menomale, ho ancora qualche speranza... asd e pensare ke pregavo questo puffo di darmi i kill
Commenta

Commenta