annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NiNJA e LADRO....aiuto e gildature....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NiNJA e LADRO....aiuto e gildature....

    Innanzi tutto volevo sapere come devo costruire un buon ladro al'inizio....ovvero che statistiche e che skill dargli quando lo creo...dopo di che vorrei sapere come devo skillarlo cercando di creare un ninja-ladro che possa rubare arte steleabili e tutte le altre cose possibili...se la combinazione ninja -ladro nn e efficace ditemi qualche altra soluzione....Ricordatevi che il ladro e OBBLIGATORIO semmai se toglie il ninja..MA VALE LA PENA FARE UN BUON LADRO?

    Dopo di che vorrei sapere se esiste qualche gilda di ladri seria dove gildarsi......

  • #2
    il ladro vale la pena farlo solo per rubare gli inquisitor e altri artefatti di doom di quel tipo.
    e il ninja non centra nulla con il ladro magari fatti un ladro mago almeno se devi rubare a doom fai un po di vortex per aiutarti perche e dura rubare con i motri attaccati a te

    Commenta


    • #3
      beh devi macrare hidding,stealth,stealing e snooping...poi dopo se vuoi potrai farlo anche ninja,ma quelle che ti ho detto sono le skill di base per un ladro,guarda questo link dove spiega come macrarle...

      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785

      Commenta

      Sto operando...
      X