annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot pet morto ..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Loot pet morto ..

    Se mi muore un pet tipo beetle il corpo lo può lootare una persona qualsiasi??
    Cioè se metto dentro al beetle bende arrow e soldi .. se mi muore passa uno e mi frega tutto??

  • #2
    Bravo. Questa è necrofilia.

    Cmq penso che debba passare lo stesso tempo che per i corpi degli altri mob prima di poterlo lootare ma non son sicuro (tipo quando fate danno in due, tu per accedere al loot del tipo devi aspettare)

    Commenta


    • #3
      Deve passare un tot di tempo prima che il loot del tuo beetle diventi "pubblico", funziona proprio come gli altri mob, se non li killi tu, puoi accedere solo dopo al loro loot!



      ICQ 211162012

      ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

      Commenta


      • #4
        quindi andare a doom col beetle caricato di bende arrow e soldi o items si può fare??

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DJ Flash
          quindi andare a doom col beetle caricato di bende arrow e soldi o items si può fare??

          Non lo ritengo tanto sicuro -_- Lol
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

          Velvet Underground

          Commenta


          • #6
            Vabbè ma piuttosto di uscire ogni ora a prendere freccie o mettere giù soldi e items ..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DJ Flash
              Vabbè ma piuttosto di uscire ogni ora a prendere freccie o mettere giù soldi e items ..
              Da tempo è utilizzata da molti la seguente tecnica: carichi un pack horse di una grande scorta di quello che ti serve e lo lasci fuori doom. Quando poi entri nel gauntlet slogghi/rilogghi in stanzetta e il pack horse ovviamente appare e lo parcheggi la. Man mano che looti soldi e compri bende/frecce lo ricarichi.
              Questa tecnica, a mio avviso, è piu sicura del beetle sovraccarico e sempre sotto il sedere perchè se ti muore il beetle e trovi gente come me che ama lootare i cadaveri dei beetle rosiki ^_^. Per contro, se arriva un mostro in stanzetta ti sega il pack :P

              Zuegg il Trado
              Zuegg il Tardo [TMG]
              Originariamente inviato da Restless Soul
              chi tocca il succo muore.
              Nel Forno - Since 24-05-2007

              Commenta


              • #8
                Ma dopo un pò nn si stama da solo?

                Cioè dico se sloggo in stanzetta ..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DJ Flash
                  Ma dopo un pò nn si stama da solo?

                  Cioè dico se sloggo in stanzetta ..
                  se non sei loggato no, perche sparisce anche il pet. Se sei loggato ogni tanto devi dargli da mangiare qualche frutto/verdura. Puoi controllare tranuillamente con lore il suo stato anche se non ce l'hai (se sei umano)
                  Zuegg il Tardo [TMG]
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  chi tocca il succo muore.
                  Nel Forno - Since 24-05-2007

                  Commenta


                  • #10
                    Ok grazie a tutti

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DJ Flash
                      quindi andare a doom col beetle caricato di bende arrow e soldi o items si può fare??
                      si si fa pero devi essere abbastanza messo bene e avere un armor che resisti abbastanza bene...poi deve passare un po di tempo prima che te lo possono lotare,quindi in linea di max riesci a ressarti prima oppure al limite vai dall'healer pero spendi 5k ^^...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                        si si fa pero devi essere abbastanza messo bene e avere un armor che resisti abbastanza bene...poi deve passare un po di tempo prima che te lo possono lotare,quindi in linea di max riesci a ressarti prima oppure al limite vai dall'healer pero spendi 5k ^^...
                        questa dei 5k non la sapevo .. ci sono stato solo per 3-4 ore dentro e per morire ci vuole devvero tanto .. cioè i boss non ti targettano mai .. sono morto solo una volta mentre lootavo e me ne fregavo dei ghoul rotting e compagnia bella ke mi stava massacrando ..

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X