come risolvo questo ENORME problema?
Premium nel Forum ma non in Game
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Premium nel Forum ma non in Game
Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
Iron Hammer, Cuore di pietra
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »Tag: Nessuno -
aiutooooZizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" » -
mi sto incavolando come un riccio tutti scaricano il barile a qualcun altro... mai piu lo rifaròZizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »Commenta
-
Io non vedo lo scaricabarile: devi contattare Gwineth, è sempre stato così e dubito che mai cambierà
p.s. ma perché usate sempre questi toni così acidi? magari un minimo di gentilezza non guasterebbe
Ultima modifica di Vanth_Staff; 07-02-2007, 16:07.Commenta
-
Originariamente inviato da Quester Vanth
p.s. ma perché usate sempre questi toni così acidi? magari un minimo di gentilezza non guasterebbe
nooo pucciolaaa, ti coccolo io
Restless SoulCommenta
-
non è il fatto dell'incazzarsi è il fatto che non si fa nulla per migliorare questo problema... metterlo immediato con paypal non è molto difficileZizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »Commenta
-
Ehm veramente non è così immediato come sembra, ma non per nulla stanno cambiando portale di GN, proprio per includere molte più features piano piano! Un po' di pazienza
Sì! Coccole tante, io!Originariamente inviato da Restless Soulnooo pucciolaaa, ti coccolo io

Commenta
-
deve passare un po di tempo (tipo 1 ora).Commenta
-
questo è il secondo giorno che aspettoZizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte

Commenta