ma invece di spammarcelo in faccia ovunque ci potresti dire il modo
ho fatto una macro pessima
fidatevi, lasciatelo le ore cosi e sale, pur lenta ma sale.
mettetevi tutto equip mr e soprattutto LMC, sarebbe utile che vi macraste prima int fino a 80 almeno, tanto che ci mettete. prendetevi uno script, o fatevi na macro, dovete sostanzialmente arrivare a 77.5 con le mirror. dopodichè prendete monili che vi facciano arrivare a circa 100, meglio un pò di meno, e macrate castandovi DS alle mirror create mentre siete in barca a felucca. appena ninji sale abbastanza, togliete un monili o sostituitelo con uno con bonus minore.
ho messo 2 monili per arrivare a +30. mi sono messo in barca a fare mirror e death strike, una macro molto semplice fatta con razor. tutto qua.
visto? basta un pò d'applicazione, è la mia stessa macro. e non mettetevi a fissare il monitor sperando che salga. lasciate tutta la notte, e se no vi killano il pg siete a posto.
visto? basta un pò d'applicazione, è la mia stessa macro. e non mettetevi a fissare il monitor sperando che salga. lasciate tutta la notte, e se no vi killano il pg siete a posto.
Mi sono applicato e come: la skill sale, ma non così in fretta.. quindi chiedevo consiglio
Commenta