come ci si ressa ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
morte in barca
Comprimi
X
-
morte in barca
Tag: Nessuno
-
ma questo funziona se il pg e' youngOriginariamente inviato da Enkioppure usi help - personaggio bloccato, ti fai teletrasportare a una città, ti ressi, e fai recall dalla chiave
Commenta
-
Se è young ti porta a Haven, altrimenti puoi scegliere fra 5 o 6 città (2 invece se sei nelle LL).Originariamente inviato da Callisto DarkBloodma questo funziona se il pg e' young
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Help - Fisicamente Bloccato - Città (preferibilmente dove sei certo ci sìa un Healer nelle vicinanze, in casi del genere mi trovo molto bene con Minoc, ha la Banca e l'Healer vicini) - Resurrezione - Dress da Razor (per risparmiare tempo con le cose insurate o per riavere la Low Reagent Cost a Trammel, utilissimo) - Recall sulla Chiave (ce ne sono due copie, una in Backpack e una dentro la tua Banca, ma questo penso già tu lo sappia ^_^) .
Logicamente più usi l'Help più tempo devi aspettare per il teletrasporto, quindi se mai dovessi morire più di una volta è meglio tenersi con la barca vicino ad una costa, anche se in rotta infinita.
On
:
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta
-
non si finisce mai di imparare >P
Commenta

Commenta