Scusate la mia niubbaggine...ma sto macrando il worker...ora la roba che fabbrico facendo carpentry dove la vendo?...perchè l'npg carpenter nn me la piglia........
Domanda niubba carpentry
Comprimi
X
-
Casse vendi prima al tinker la chiave e poi al carpenter la cassa senza chiave .. poi io ho fatto i ballot box che getti nel cestino e non facendo cm me che spammando ballot box x haven ho rischiato la jail
.. buon gain e poco consumo di legname .. poi a 73 mi pare fai le staff che rivendi ai fabbri npc .. ti vogliono sui 30k di log + o - per un 30-100 ..
Commenta
-
grazie per le risposte coem sempre rapide e precise........
cmq finalmente dopo ore di macraggio(pensavo peggio cmq) ho completato carpentry con 37k di legna.........ora purtoppo il macraggio continua......alchemy mi aspetta...ciao a tuttiCommenta
-
Buon lavoroOriginariamente inviato da Calcagrazie per le risposte coem sempre rapide e precise........
cmq finalmente dopo ore di macraggio(pensavo peggio cmq) ho completato carpentry con 37k di legna.........ora purtoppo il macraggio continua......alchemy mi aspetta...ciao a tutti
Per alchemy mi sembra ci sia un ottimo script autonomo di easyuo.. mi ricordo di averla macrata in 1 giorno molte ere fa..Commenta

Commenta