annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trainig DEX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trainig DEX

    Ciao a tutti, ho letto sul post del training ma a me nn funzia...come mai? sapete spiegarmi bene come funzia?? plx...

  • #2
    devi avere lo skill-cap, cioè 700/720 p.ti skill totali, poi blocchi tutte le skill tranne stealing che metti in salita, poi blocchi la forza e la int e lasci in salita la dxt, dopo di che ti metti davanti al manichino della gilda dei ladri e fai una macro con razor: doppio-click sul manichino, metti 4/5 secondi sul tempo e poi metti "loop" e fai play

    Commenta


    • #3
      io lo faccio...ma nn mi sale dopo un 15 min, fatto tutto, ho un manichino in casa
      e quindi mi alleno lì, sennò tu quale dici.... il manichino vestito? quello marrone? no?

      Commenta


      • #4
        da cosa dipende avere 700 o 720???

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vix87
          io lo faccio...ma nn mi sale dopo un 15 min, fatto tutto, ho un manichino in casa
          e quindi mi alleno lì, sennò tu quale dici.... il manichino vestito? quello marrone? no?
          e normale che salga ogni 15 minuti
          Schierando abilmente le truppe, un generale vittorioso è capace di far combattere il proprio popolo come l' acqua racchiusa in un serbatoio montano che, rilasciata di colpo, si riversa verso il basso.
          Sun Tzu

          Commenta


          • #6
            è tutto il pome ke sta a pikkiare il manichino e la dex non sale...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Brona
              da cosa dipende avere 700 o 720???
              dipende da quanti mesi hai l'account: da 0 a 4 mesi (120gg) lo skillcap è 700 dopo 4 mesi è 705 altri 4 e diventa 710 4 ancora ed è 715 dopo 16 mesi è di 720p.ti


              @Vix87: devi raggiungere il massimo punteggio di skill disponibile al momento (penso 700 nel tuo caso) e solo dopo inizi a macrarla. per raggiungere lo skill-cap o finisci il pg oppure"compri" le skill dai trainers, però te lo sconsiglio specie se devi aumentare in seguito skill lente a salire tipo animal taming :/

              Commenta


              • #8
                controlla che la tua skill stelaing sia a 0 punti..quello è importante!

                Finalmente una firma degna di nota...

                Commenta


                • #9
                  Grazie Arnaud finalmente ho risolto...

                  Commenta


                  • #10
                    L'importante è avere la skill stealing a 0 perchè soltanto un 0.1 e già non funziona più .. fai molta attenzione ad aver settato locked le altre skill e UP stealing .. ciau !!!
                    Contatti Messaggistica Istantanea
                    MSN: mastercrys@hotmail.it
                    ICQ:195413173

                    PG in Game
                    - Mitsuashy (NecroMago) - La Confraternita

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X