annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lesser hiryu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lesser hiryu

    salve ho 1 piccola domanda
    1) x avere il lesser hiryu devo avere 90 bushido...ma di base o lo poxo raggiugere kn i monili??
    2)il lesser km se la cava in pvp
    3)il pg k ho io è essenzialmente da pvm anti-blood (archer pala bushider), secondo voi posso fare anke pvp kn lo stesso pg tattica paralize blow e all kill.

    grazie



    EskeVile [EOS]

  • #2
    per la prima la risposta è si lo puoi tenere anche con i monili, così come un tamer può farlo con altri pet, raggiungendo con i monili il tot.

    2) non molto bene

    3) non saprei risponderti, ma se conti che non riuscirai mai a fare un 1 vs 1 e che gli altri girano quasi sempre in gruppo non hai molte possibilità, inoltre se non gli rilasci il leser a 2 cm di distanza il tuo avversario ti fa la paraculata di bersi una lesser poison e se ne và, e poi il paraliz. dura poco

    fatti direttamente un pg da pvp

    Commenta


    • #3
      risp

      ok grazie cio k m interessava di + era se lo potevo tenere kn i monili...x il pvp gia avevo intenzione di fare 1 altro pg anke se sn estremamente indeciso k pg fare...qlk consiglio è bene accetto. Io avrei optato x il mago tamer...



      EskeVile [EOS]

      Commenta


      • #4
        allora, se dovessi dare un consiglio a un nuovo arrivato per un pg da pvp è quello che darebbero tutti il mago (io mi farò un mago-guerriero inedito )

        106 magery ( le magie fino al 7° circolo sono al 100% )( ma tanto non le userai quasi mai nel pvp 1vs1, basta vedere i video che hanno postato un mese fa, tutti spammano magie di 3° e 4° )
        120 wrestling
        120 ninjitsu
        120 eval. int.
        120 spell resist
        100 parry oppure inscribe

        il resto in meditation, ma è molto paco :S

        Commenta

        Sto operando...
        X