annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help parrjing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help parrjing

    Scusate ma qualcuno mi può spiegare come skillare parrjing...mi si è bloccato a 67,1
    e nn so perkè nn aumenta più...io continuo a farmi pikkiare da molti animali ma nulla e sto a 632 di skillcap aiuto please

  • #2
    Non saprei.. le possibili soluzioni possono essere:
    1) Non ti muovi mentre la macri..
    2) i mostri da cui ti fai pikkiare ti missano sempre..
    3) Non hai scudo equipaggiato..
    4) Hai la skill loccata..
    5) Abbi 1 pò di pazienza..
    6) guarda l'ora e scusami se non è nessuna di queste..

    =)



    ICQ 211162012

    ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

    Commenta


    • #3
      no, nessuna di quelle ...gia controllato e ricontrollato...nn so nn capisco

      Commenta


      • #4
        Dal Training (F.A.Q.) :

        Parrying By Shadow

        Sono necessarie 2 cose x questa skill: non avere bushido alta (se l'avete mette a posto dello scudo un'arma a 2 mani), e qualcosa con cui curarvi, come magery, SS, Chivalry o pozze...

        0-30 Compratela dagli NPC x risparmiare tempo
        30-120 Comprate un po' di scudi (io ne ho usati solo 2 ma avevo le skills al minimo) e andate al molo di britain.. attaccate 2 o 3 topi, avendo cura di premere il tasto war in modo ke da war passiate a peace e poi ancora war: questo eviterà ke voi attacchiate i topi.. Ora nn resta ke attendere, sale velocemente (io in 2 ore l'ho fatta)...


        Spero ti sìa d'aiuto.
        On :

        Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
        Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
        Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
        Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


        Icq: 249114785

        . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

        Commenta


        • #5
          Magari ti sei messo bushido e ora per macrare parry devi usare un arma a due mani (nn funge con archi e balestre)

          Commenta


          • #6
            esatto forse hai bushido troppa alta e quindi non ti sale parry.

            Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

            Commenta


            • #7
              grazie...grazie a tutti, ave o letto il fatto di bushido ma nn lo ricordavo in effetti l'ho alzato a 90...ora mi risale parr...grazie ancora...SMACK

              Commenta


              • #8
                Io ho portato a 100 parring su un arciere bushider .. è inutile??

                Commenta


                • #9
                  Certo che parrying è inutile su un archer bushider .. parrying ti aumenta la possibilità di evitare il colpo e sinceramente in un archer non la vedo molto bene visto e considerato che enssuno si avvicina e che tiri dalla distanza ..
                  Contatti Messaggistica Istantanea
                  MSN: mastercrys@hotmail.it
                  ICQ:195413173

                  PG in Game
                  - Mitsuashy (NecroMago) - La Confraternita

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lesterdux89
                    Certo che parrying è inutile su un archer bushider .. parrying ti aumenta la possibilità di evitare il colpo e sinceramente in un archer non la vedo molto bene visto e considerato che enssuno si avvicina e che tiri dalla distanza ..
                    parring sull'arcere non serve ma la motivazione non è questa, la motivazione è che parring con archery semplicemente non funziona

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      Si cmq nn c'è scritto da nex parte .. io ero andato convinto dalle formikine facendomi attaccare da 800 alla volta x alzare healing mentre facevo quest e mi son ritrovato ke mi hittavano sempre e ci è scappato quasi l'OOooOOOooOOo ^^

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X