annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sul cap di meditation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda sul cap di meditation

    vorrei sapere quale è il cap di meditation su UOD sia per il pvm che per il pvp, inoltre ho sentito dire che ci sarà un fix che la ridurrà, mi sapreste dire fino a quanto?

    meditation(fra skill e oggetti assieme)

    grazie in anticipo

  • #2
    Meditation è una skill pura e semplice e con sop arrivi a 120, se intendi invece mana reg non ha cap ma sei limitato dagli item che abbiamo ora a disposizione. In futuro ci saranno delle cose che faranno oltrepassare questo limite che tutt'ora è di 16 al massimo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Grimlock
      Meditation è una skill pura e semplice e con sop arrivi a 120, se intendi invece mana reg non ha cap ma sei limitato dagli item che abbiamo ora a disposizione. In futuro ci saranno delle cose che faranno oltrepassare questo limite che tutt'ora è di 16 al massimo
      quindi ora c'e' il cap di mr a 16? (va aggiunto nel 3d faq dei cap, li nn c'e')

      praticamente calcolando che con 120medit si ha mr12...per arrivare al cap basta mr4 sul armor?

      oppure il cap vale solo per mr sul equip e non per le skill?
      oppure non c'e' il cap punto? (e il limite e' 120medit+120focus+mr16=34)
      Ultima modifica di isterico; 28-01-2007, 13:25.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Isterico
        quindi ora c'e' il cap di mr a 16? (va aggiunto nel 3d faq dei cap, li nn c'e')

        praticamente calcolando che con 120medit si ha mr12...per arrivare al cap basta mr4 sul armor?

        oppure il cap vale solo per mr sul equip e non per le skill?
        oppure non c'e' il cap punto? (e il limite e' 120medit+120focus+mr16=34)
        Medit 120 + mr 16 è il cap, perché nn ci son pezzi per andare oltre mr16.
        Quindi il cap è 34.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta

        Sto operando...
        X