annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio skill bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio skill bardo

Salve a tutti....probabilmente avete già affrontato il prob,io sono stato via una settimana e oggi ho saputo del cambiamento delle probabilità di paciare e discordare...
    insomma volevo sapere da qualcuno se ha ancora senso fare music e disco e se si a quali valori....
    grazie

Originariamente inviato da Calca
    Salve a tutti....probabilmente avete già affrontato il prob,io sono stato via una settimana e oggi ho saputo del cambiamento delle probabilità di paciare e discordare...
    insomma volevo sapere da qualcuno se ha ancora senso fare music e disco e se si a quali valori....
    grazie
    Onestamente a me piace il bardo, ma che sia bardo tamer..
    Infatti penso che trasformerò il mio template in

taming 110
    lore 110
    vet 110
    music 120
    peace 120
    disco 120
    chivalry - con un pò di monili con bonus skill può arrivare anche a 70 (praticamente manca solo chivalry )

sicuramente adesso il bardo è un pò messo in difficoltà, qualunque skill di supporto usi, ma se a te piace farlo, piace la tipologia di gioco, ti consiglio di seguire la tua "passione"
    se deve essere un pg qualsiasi per pvm, puoi optare per altre scelte

qualunque siano le tue motivazioni, sicuramente i valori di skill necessari affinchè un bardo sia efficiente sono 120 120 120, forse qualcosina a 115, ma non ci giurerei..

Commenta

Sto operando...
    X