ho sentito dire che verrà implementata una nuova skill e volevo sapere di cosa si tratta... piu precisamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ML curiosità
Comprimi
X
-
vai su uo.stratics.com e cerca....oppure la utilissima funzione cerca di questo forum permette di trovare link alla pagina che ti serve -.-Ultima modifica di prezelino; 20-01-2007, 17:22.-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
-
dovrebbe essere questa http://uo.stratics.com/content/ml/spellweaving.shtml"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
-
Molto interessante..
Sembrano proprio le magie Druidiche d'altri tempi e luoghi.
Riassumendoti, si tratta di magie che attingono dalla "Forza della Natura" (laddove Chivalry e Necromancy sono Bene e Male, Spellweaving sarebbe il cammino del Neutrale).
On
:
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta
-
scusate l'intromissione, ma il mio pc mi ha abbandonato il 26 dicembre e son tornato solo ora (peraltro dovrò ancora faticare molto per rimettere UO); ma si ha una data precisa per l'implementazione di spellweaving o ML, è stato fatto qualcosa in particolare? giusto per saperlo, non mi va di aprire topic solo per la rabbia degli admin.
Commenta
-
In effetti, era tipico dei drudi riunirsi e castare magie unendo i loro poteri..Originariamente inviato da Before The FallMolto interessante..
Sembrano proprio le magie Druidiche d'altri tempi e luoghi.
Riassumendoti, si tratta di magie che attingono dalla "Forza della Natura" (laddove Chivalry e Necromancy sono Bene e Male, Spellweaving sarebbe il cammino del Neutrale).
Infatti per usare questa abilità, bisogna essere "Arcanisti" (titolo ottenibile dopo relativa quest), e il numero di player che la possiedono può essere molto influente sia sull'effetto della spell che sull'esito della battaglia
Non si sa niente, per ora.. tuttavia, a quanto ho capito, è stata allestita una squadra di scripter affinchè l'implementazione, almeno parziale, ci sia quanto primaOriginariamente inviato da Lunarionscusate l'intromissione, ma il mio pc mi ha abbandonato il 26 dicembre e son tornato solo ora (peraltro dovrò ancora faticare molto per rimettere UO); ma si ha una data precisa per l'implementazione di spellweaving o ML, è stato fatto qualcosa in particolare? giusto per saperlo, non mi va di aprire topic solo per la rabbia degli admin.
Commenta
-
cioè... si deve fare una quest dopo di che si puo prendere l'abilità... ma è una skill con una storia tutta sua ho ne richiede altre???Originariamente inviato da EnkiIn effetti, era tipico dei drudi riunirsi e castare magie unendo i loro poteri..
Infatti per usare questa abilità, bisogna essere "Arcanisti" (titolo ottenibile dopo relativa quest), e il numero di player che la possiedono può essere molto influente sia sull'effetto della spell che sull'esito della battaglia
Commenta
-
Così d'istinto ti direi Meditation.
Se poi ho ben interpretato quel che dice Enki, più giocatori possiedono le abilità di Spellweaving e più la Skill risulta potente. Fà molto Gioco di Ruolo ^__^ .
On
:
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta

Commenta