annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio SOLDI...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio SOLDI...

un modo "veloce" per fare soldi?

se possibbile tramite pvm .. cioe mostri che danno parekki soldi , o artefatti da rivendere... ho un magro necro pvm che mi consigliate?

hiryu a tokuno

danno 1k e qualcosina e pelli...

se hai luck alta trovi anche oggetti carini....

giu di skeletal in loop e via ^

Commenta

Anche i Ronin sono ottimi,si tirano giù facilmente e danno 800-900 gp a botta

Commenta

visto che ce sto chiedo pure un altra cosa... ho provato doom , appena entro nei corridoi ce so dev of soul vampire bat skeletri strani flesh golem rotting corpse... ma anche quelli fanno parte di quei mostri che possono droppare artefatti?

qualkuno mi ha detto anche se in teoria ero gia dentro doom "entri?" come si si entrase due volte...

spiegazioni? c'e un 2 lvl? un altra entrata?

Commenta

il metodo più veloce per fare soldi attivamente è come detto da Largitor a hiryu per il loro lot o skeletral dragon o shadow wirm o ancient wirm ^^

se vuoi fare soldi away allora raccogli bod con ogni tuo pg ogni ora (cè uno script apposta) e li rivendi o li filli e speri in altri bod da kit barbed

Commenta

Originariamente inviato da lesser
            visto che ce sto chiedo pure un altra cosa... ho provato doom , appena entro nei corridoi ce so dev of soul vampire bat skeletri strani flesh golem rotting corpse... ma anche quelli fanno parte di quei mostri che possono droppare artefatti?

qualkuno mi ha detto anche se in teoria ero gia dentro doom "entri?" come si si entrase due volte...

spiegazioni? c'e un 2 lvl? un altra entrata?

no quei mostri non droppano arte. Solo se entri nel gounlet (non so se si scrive così) con l'apposita quest dalla sourceress, hai probabilità di prendere arte dai miniboss o dai Dark Father

Commenta

praticamente tutti quei mostrini che hai visto droppano delle ossa rosse, una volta che ne hai mille le consegni alla strega victoria (è li da qualche parte, nella stanza centrale) e lei summona il bone daemon che ti droppa il golden skull, col quale puoi entrare nel gauntlet dove troverai simpatici mostri droppa arte. più o meno è così
              "E' la storia di una società che precipita.
              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
              ... fanculizzati tutto!
              Anzi.... parte la maledizione!!!
              Te...... nn trombi +!
              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

uhm.. dite che da solo col mago necro nn jela faccio a fare i miniboss del gaunlet?
                quanti consigliate di entrare?

Commenta

un altro modo veloce di fare soldi(come ho fatto io con il mio war) è a minoc:esci dal gate,vai sempre a sinistra e trovi un buco,doppioclikk di sopra e sei nel dungeon delle formiche giganti.quelle più piccole danno dalle 180gp insu e quelle più grandi dai 250gp in su....non sono nemmeno difficili da battere....ci andavo io quando avevo 50nelle skill da war....e ti fai i soldini facili facili...poi puoi fare n giro da tutte le parti consigliate in questo post...così non ti scocci nemmeno ad andare visto che giri diverse zone....buon game

grazie a Invisible Kid per la firma...
                  Finwe Aldarin paladino [EoS]
                  Cedric mago [EoS]
                  Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                  Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

vai a tokuno zona hiryu e oni
                    My Icq : 497507814

Commenta

Originariamente inviato da lesser
                      uhm.. dite che da solo col mago necro nn jela faccio a fare i miniboss del gaunlet?
                      quanti consigliate di entrare?
                      ehh magari essere dentro soli.. da sl nn ce la fai a farli dato che hanno dai 2000 ai 30000hp e pestano.. ma tanto a qualunque ora qualcuno c è..
                      e per entrare devi avere un po di fortuna e farti dare un passaggio

per fare soldi prova a ingegnarti a far andare lo script raccogli bod, quelli sn soldi praticamente gratuiti

Commenta

o se hai pazienza ti fai gli skull per doom e li rivendi sul forum

Commenta

Sto operando...
                        X